Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anator p70!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anator p70!!

    Ciao a tutti
    c'è qualcuno che lo ha provato, se sa dirmi se è un buon integratore e come va preso??
    grazie anticipatamente
    Francesco

    #2
    è prettamente un prodotto postallenamento, non l'ho mai preso personalmente ma un paio di ragazzi in palestra lo assume da tempo e si trovano molto bene, vale i soldi che costa.
    Per la posologia sicuramente quella da etichetta Muscletech

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      io l'ho provato poco tempo fa.. veramente ottimo.. in tutti i sensi.. lo assumevo post-wo, 2misurini.. pensavo fosse la solita commercialata e invece mi son dovuto ricredere.. quello che sto per dire susciterà scalpore, già lo so.. ma su di me, ripeto su di me, nel periodo in cui l'ho preso, dove seguivo un'alimentazione corretta alla lettera, per dire manco un cioccolatino, ho notato perdita di massa grassa e incremento di massa magra che non avevo mai notato prima d'ora.. per prima d'ora intendo dire con gli altri integratori provati.. e in quel periodo ho usato solo l'anator.. certo non che da 72kg sono passato a 80kg ovvio, però a 73kg ci sono arrivato e nello stesso tempo ho migliorato la mia qualità muscolare.. e questo nel mese di integrazione solo di anator.. ;-)
      Last edited by Tizzy88; 11-01-2009, 21:55:43.

      Commenta


        #4
        Lo uso post pugilistica, secondo me è buono....l'unico problema è che è molto caro. Inutile dirti, che senza una dieta adeguata è praticamente inutile.
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
          Lo uso post pugilistica, secondo me è buono....l'unico problema è che è molto caro. Inutile dirti, che senza una dieta adeguata è praticamente inutile.
          hai perfettamente ragione.. prezzo un po' alto.. e confezione da 1.5KG.. infatti per la prossima integrazione torno ai prodotti base che così risparmio un po'

          Commenta


            #6
            Confermo che sia un prodotto molto valido per il post,caro,ma efficace!Tra i migliori nella sua specie...

            Commenta


              #7
              mai provato ma ha feedback ottimi...certo costa parecchio...io ti consiglio l'anabolic window della nutrabolics

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎