If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è prettamente un prodotto postallenamento, non l'ho mai preso personalmente ma un paio di ragazzi in palestra lo assume da tempo e si trovano molto bene, vale i soldi che costa.
Per la posologia sicuramente quella da etichetta Muscletech
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
io l'ho provato poco tempo fa.. veramente ottimo.. in tutti i sensi.. lo assumevo post-wo, 2misurini.. pensavo fosse la solita commercialata e invece mi son dovuto ricredere.. quello che sto per dire susciterà scalpore, già lo so.. ma su di me, ripeto su di me, nel periodo in cui l'ho preso, dove seguivo un'alimentazione corretta alla lettera, per dire manco un cioccolatino, ho notato perdita di massa grassa e incremento di massa magra che non avevo mai notato prima d'ora.. per prima d'ora intendo dire con gli altri integratori provati.. e in quel periodo ho usato solo l'anator.. certo non che da 72kg sono passato a 80kg ovvio, però a 73kg ci sono arrivato e nello stesso tempo ho migliorato la mia qualità muscolare.. e questo nel mese di integrazione solo di anator.. ;-)
Lo uso post pugilistica, secondo me è buono....l'unico problema è che è molto caro. Inutile dirti, che senza una dieta adeguata è praticamente inutile.
Lo uso post pugilistica, secondo me è buono....l'unico problema è che è molto caro. Inutile dirti, che senza una dieta adeguata è praticamente inutile.
hai perfettamente ragione.. prezzo un po' alto.. e confezione da 1.5KG.. infatti per la prossima integrazione torno ai prodotti base che così risparmio un po'
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta