Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche feedback sulla marca AMINOSTAR??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualche feedback sulla marca AMINOSTAR??

    Ciao a tutti.. come da titolo.. volevo sapere se qualcuno conosce la marca e se la reputa buona, affidabile oppure no.. perchè per ora l'unica cosa che ho constatato è stato il prezzo dei suoi prodotti.. veramente vantaggiosi..

    #2
    penso si una marca dell'est europa, non saprei come siano effettuati i controlli qualità.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      penso si una marca dell'est europa, non saprei come siano effettuati i controlli qualità.
      mm.. allora mi sa che è meglio non azzardare.. preferisco spender di più ma portare a casa un prodotto sicuro

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
        mm.. allora mi sa che è meglio non azzardare.. preferisco spender di più ma portare a casa un prodotto sicuro

        Commenta


          #5
          Alla fine è roba che buttiamo dentro di noi. Andiamoci con cautela e spendiamo qualcosina in più.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
            Alla fine è roba che buttiamo dentro di noi. Andiamoci con cautela e spendiamo qualcosina in più.
            Hai pienamente ragione.. allora opterò per la LABRADA.. su questa vado sicuro??.. e già che ci sono.. mi posso fidare anche delle whey PROLAB??.. no perchè ci sono dei prezzi in giro su internet, che son talmente bassi che stento a crederci..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
              Hai pienamente ragione.. allora opterò per la LABRADA.. su questa vado sicuro??.. e già che ci sono.. mi posso fidare anche delle whey PROLAB??.. no perchè ci sono dei prezzi in giro su internet, che son talmente bassi che stento a crederci..
              Labrada è una buona marca e vai sul sicuro.Prolab ho feedback solo sulla loro monoidrata usata credo 8 anni fa

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎