Qualche feedback sulla marca AMINOSTAR??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tizzy88
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 666
    • 19
    • 1
    • Send PM

Qualche feedback sulla marca AMINOSTAR??

Ciao a tutti.. come da titolo.. volevo sapere se qualcuno conosce la marca e se la reputa buona, affidabile oppure no.. perchè per ora l'unica cosa che ho constatato è stato il prezzo dei suoi prodotti.. veramente vantaggiosi..
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

penso si una marca dell'est europa, non saprei come siano effettuati i controlli qualità.

Commenta

• Tizzy88
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 666
      • 19
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      penso si una marca dell'est europa, non saprei come siano effettuati i controlli qualità.
      mm.. allora mi sa che è meglio non azzardare.. preferisco spender di più ma portare a casa un prodotto sicuro

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
        mm.. allora mi sa che è meglio non azzardare.. preferisco spender di più ma portare a casa un prodotto sicuro

Commenta

• CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

Alla fine è roba che buttiamo dentro di noi. Andiamoci con cautela e spendiamo qualcosina in più.

Commenta

• Tizzy88
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 666
            • 19
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
            Alla fine è roba che buttiamo dentro di noi. Andiamoci con cautela e spendiamo qualcosina in più.
            Hai pienamente ragione.. allora opterò per la LABRADA.. su questa vado sicuro??.. e già che ci sono.. mi posso fidare anche delle whey PROLAB??.. no perchè ci sono dei prezzi in giro su internet, che son talmente bassi che stento a crederci..

Commenta

• CHEF
              Bigger stronger faster
              • Mar 2002
              • 22408
              • 670
              • 666
              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
              Hai pienamente ragione.. allora opterò per la LABRADA.. su questa vado sicuro??.. e già che ci sono.. mi posso fidare anche delle whey PROLAB??.. no perchè ci sono dei prezzi in giro su internet, che son talmente bassi che stento a crederci..
              Labrada è una buona marca e vai sul sicuro.Prolab ho feedback solo sulla loro monoidrata usata credo 8 anni fa

Commenta

Working...
              X