Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina + arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    mmm interessante!!! quindi inizio co questo skin bursting con i dosaggi scritti...per poi casomai aumentare (anke se nn avendo mai preso arginina e creatina nn la prendo da circa 3 mesi penso per il momento andranno bene quei dosaggi).

    per lo zma provo a fare il search ma con la parola zma nn trovo niente volevo sapere i dosaggi della confezione come dovevano essere... perkè mi ricordo di averlo letto in un post, ma nn lo trovo piu
    sigpic
    In AERONAUTICA!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ervio Visualizza Messaggio
      mmm interessante!!! quindi inizio co questo skin bursting con i dosaggi scritti...per poi casomai aumentare (anke se nn avendo mai preso arginina e creatina nn la prendo da circa 3 mesi penso per il momento andranno bene quei dosaggi).

      per lo zma provo a fare il search ma con la parola zma nn trovo niente volevo sapere i dosaggi della confezione come dovevano essere... perkè mi ricordo di averlo letto in un post, ma nn lo trovo piu
      zma, secondo etichetta 2-3 caps prenanna.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
        sì difatti ho preso 3 skin bursting stack completi..........dicevamo, la prima settimana sinceramente quasi nulla, dalla seconda maggiore resistenza e forza pump ancora poco, dalla terza sett.na buon pump e buona resistenza con aumento dei carichi di lavoro, poi c'è stato lo stacco ed ora sono alla sesta, ottimo pump (e ci mancherebbe con 8gr di arginina) buona resistenza e momentaneo stallo dei carichi complessivi, poi sarà mia cura postare il feedback completo una volta terminato il ciclo, l'ho già promesso a ricky e daniels
        il tutto penso sia più che soggettivo, personalmente in questo periodo aumento i carichi spesso, con questo skin, non so proprio dove arriverò ovviamente dopo darò il mio personale feedback.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          il tutto penso sia più che soggettivo, personalmente in questo periodo aumento i carichi spesso, con questo skin, non so proprio dove arriverò ovviamente dopo darò il mio personale feedback.
          naturalmente

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #20
            per lo zma intendevo zinco 30mg, magnesio 450mg e b6 10mg... prendo quello della ON ke in 3 capsule arriva a questi dosaggi!! e prendo come ho detto lo skin... vengo da un ciclo di forza dove ho aumentato i massimali di un bel pò... ora vado giu di massa...e con questi spero diano il loro minimo aiutino
            VI ringrazio!!!
            sigpic
            In AERONAUTICA!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Ervio Visualizza Messaggio
              per lo zma intendevo zinco 30mg, magnesio 450mg e b6 10mg... prendo quello della ON ke in 3 capsule arriva a questi dosaggi!! e prendo come ho detto lo skin... vengo da un ciclo di forza dove ho aumentato i massimali di un bel pò... ora vado giu di massa...e con questi spero diano il loro minimo aiutino
              VI ringrazio!!!
              chiamalo minimo...

              Commenta


                #22
                appena li provo saprò darvi il mio feedback e vedremo se sarà piu di minimo
                sigpic
                In AERONAUTICA!!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎