If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti! volevo kiedervi dall'alto della mia ignoranza se c'è qlke prodotto ke ha creatina e arginina insieme... leggendo la composizione il NITRIX dovrebbe andare no?? sennò consigliateme altri..grazie!
Se ve ne sono alcuni anche con la TAURINA sarebbe meglio. Grazie
Ciao a tutti! volevo kiedervi dall'alto della mia ignoranza se c'è qlke prodotto ke ha creatina e arginina insieme... leggendo la composizione il NITRIX dovrebbe andare no?? sennò consigliateme altri..grazie!
Se ve ne sono alcuni anche con la TAURINA sarebbe meglio. Grazie
prova con fierce e noz
con taurina c'è il vault
il nitrix ha sia crea che arginina,ma di crea veramente poca
ok...mma dici prendere sia fierce ke noz? oppure uno dei due ??? io andavo piu sul noz... ke ne dite buono??
un'altra domanda per qnto riguardo lo zma come deve essere per essere considerato come un buon prodotto? intendo quali dosaggi negli ingredienti deve avere ???
Grazie mille a tutti e 2
quindi pensavo di prendere per il primo mese il Noz poi stacco una settimana e poi prendo il fierce(ke lo vedo un po piu completo), i dosaggi sono quelli consigliati dalle case produttrici?? cioè per il fierce 17 gr 30' prima dell'wo e per il noz 19gr sempre 30' prima ??? mentre per lo skin bursting stack ?? 8di AE2 e 8 di CEO ? (scusate le domande ma mi devo fare 2 calcoli sul costo in base ai dosaggi)
quindi pensavo di prendere per il primo mese il Noz poi stacco una settimana e poi prendo il fierce(ke lo vedo un po piu completo), i dosaggi sono quelli consigliati dalle case produttrici?? cioè per il fierce 17 gr 30' prima dell'wo e per il noz 19gr sempre 30' prima ??? mentre per lo skin bursting stack ?? 8di AE2 e 8 di CEO ? (scusate le domande ma mi devo fare 2 calcoli sul costo in base ai dosaggi)
invece per lo zma ???
personalmente uso lo skin, e seguendo i dosaggi da etichetta 4+4 preworkout e 4+4 postworkout si arriva alla fine del mese, poi dipende se lo "senti" o meno.
nei giorni di nn allenamento nn li prendi??? ho letto ke anke 4+4 di mattina negli OFF e 4+4 di pomeriggio oltre ke 4+4 pre e 4+4 post nei giorni ON... giusto??? e facendo un calcolo è 1 mese preciso... ma poi stacchi per un po e riprendi giusto?
nei giorni di nn allenamento nn li prendi??? ho letto ke anke 4+4 di mattina negli OFF e 4+4 di pomeriggio oltre ke 4+4 pre e 4+4 post nei giorni ON... giusto??? e facendo un calcolo è 1 mese preciso... ma poi stacchi per un po e riprendi giusto?
ZMA ?
ovviamente si, sempre secondo etichetta anche nei giorni OFF ne assumo 4+4 il mattino e 4+4 il pomeriggio. I calcoli li hai fatti bene, si arriva perfettamente al mese d'assunzione. Lo stacco è inevitabile, altrimenti avviene l'assuefazione.Come ZMA io ho preso lo ZMA PRO dell'universal, dagli un occhio. ZMA Universal Zma Pro Natural 90 cps integratore alimentare per lo sport
ZMA ?
anch'io sono partito con il classico 4+4 prewo e postwo e nei giorni rip 4+4 precolazione e 4+4 precena, adesso che sono alla sesta settimana sono a:
prewo: 8AE2+5CEo
postwo: 8AE2+5CEO
giorni rip:
precolazione: 5+5
precena: 5+5
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
stò per terminare la sesta settimana dopo aver fatto 4 settimane + la quinta di stacco e altre 4 di ciclo, quindi ho acquistato n°3 AE2 e n°3CEO.........
che fai leonardo giri il coltello nella piagascherzo!!
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
stò per terminare la sesta settimana dopo aver fatto 4 settimane + la quinta di stacco e altre 4 di ciclo, quindi ho acquistato n°3 AE2 e n°3CEO.........
che fai leonardo giri il coltello nella piagascherzo!!
no figurati!!!!! Ma perchè non prendi lo skin invece di prendere i 2 barattoli separatamente? Penso che il risparmio sia notevole. Quindi hai staccato una sola settimana? Chiedo a te che hai già fatto diversi cicli, come li senti questi prodotti, cosa migliora durante il wo?
no figurati!!!!! Ma perchè non prendi lo skin invece di prendere i 2 barattoli separatamente? Penso che il risparmio sia notevole. Quindi hai staccato una sola settimana? Chiedo a te che hai già fatto diversi cicli, come li senti questi prodotti, cosa migliora durante il wo?
sì difatti ho preso 3 skin bursting stack completi..........dicevamo, la prima settimana sinceramente quasi nulla, dalla seconda maggiore resistenza e forza pump ancora poco, dalla terza sett.na buon pump e buona resistenza con aumento dei carichi di lavoro, poi c'è stato lo stacco ed ora sono alla sesta, ottimo pump (e ci mancherebbe con 8gr di arginina) buona resistenza e momentaneo stallo dei carichi complessivi, poi sarà mia cura postare il feedback completo una volta terminato il ciclo, l'ho già promesso a ricky e daniels
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta