Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina + arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina + arginina

    Ciao a tutti! volevo kiedervi dall'alto della mia ignoranza se c'è qlke prodotto ke ha creatina e arginina insieme... leggendo la composizione il NITRIX dovrebbe andare no?? sennò consigliateme altri..grazie!

    Se ve ne sono alcuni anche con la TAURINA sarebbe meglio. Grazie
    sigpic
    In AERONAUTICA!!!

    #2
    Originariamente Scritto da Ervio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! volevo kiedervi dall'alto della mia ignoranza se c'è qlke prodotto ke ha creatina e arginina insieme... leggendo la composizione il NITRIX dovrebbe andare no?? sennò consigliateme altri..grazie!

    Se ve ne sono alcuni anche con la TAURINA sarebbe meglio. Grazie


    prova con fierce e noz

    con taurina c'è il vault

    il nitrix ha sia crea che arginina,ma di crea veramente poca

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggio
      prova con fierce e noz

      con taurina c'è il vault

      il nitrix ha sia crea che arginina,ma di crea veramente poca
      Quoto.... Skin Bursting Stack Nutrabolics ottimo, ma costosetto per alcune tasche, Explode Pack Pharmapure, CM2 San, sono tanti i preallenamento



      Commenta


        #4
        ok...mma dici prendere sia fierce ke noz? oppure uno dei due ??? io andavo piu sul noz... ke ne dite buono??

        un'altra domanda per qnto riguardo lo zma come deve essere per essere considerato come un buon prodotto? intendo quali dosaggi negli ingredienti deve avere ???
        Grazie mille a tutti e 2
        sigpic
        In AERONAUTICA!!!

        Commenta


          #5
          io onestamente li prenderei (come faccio )separati cosi sia risparmi un pò ma soprattuto puoi usare i dosaggi da te preferiti

          MIO DIARIO (No frc plz)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Quoto.... Skin Bursting Stack Nutrabolics ottimo, ma costosetto per alcune tasche, Explode Pack Pharmapure, CM2 San, sono tanti i preallenamento
            costosa si, ma fa il suo lavoro, più che consigliato

            Commenta


              #7
              quindi pensavo di prendere per il primo mese il Noz poi stacco una settimana e poi prendo il fierce(ke lo vedo un po piu completo), i dosaggi sono quelli consigliati dalle case produttrici?? cioè per il fierce 17 gr 30' prima dell'wo e per il noz 19gr sempre 30' prima ??? mentre per lo skin bursting stack ?? 8di AE2 e 8 di CEO ? (scusate le domande ma mi devo fare 2 calcoli sul costo in base ai dosaggi)

              invece per lo zma ???
              sigpic
              In AERONAUTICA!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ervio Visualizza Messaggio
                quindi pensavo di prendere per il primo mese il Noz poi stacco una settimana e poi prendo il fierce(ke lo vedo un po piu completo), i dosaggi sono quelli consigliati dalle case produttrici?? cioè per il fierce 17 gr 30' prima dell'wo e per il noz 19gr sempre 30' prima ??? mentre per lo skin bursting stack ?? 8di AE2 e 8 di CEO ? (scusate le domande ma mi devo fare 2 calcoli sul costo in base ai dosaggi)

                invece per lo zma ???
                personalmente uso lo skin, e seguendo i dosaggi da etichetta 4+4 preworkout e 4+4 postworkout si arriva alla fine del mese, poi dipende se lo "senti" o meno.

                Commenta


                  #9
                  nei giorni di nn allenamento nn li prendi??? ho letto ke anke 4+4 di mattina negli OFF e 4+4 di pomeriggio oltre ke 4+4 pre e 4+4 post nei giorni ON... giusto??? e facendo un calcolo è 1 mese preciso... ma poi stacchi per un po e riprendi giusto?


                  ZMA ?
                  sigpic
                  In AERONAUTICA!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ervio Visualizza Messaggio
                    nei giorni di nn allenamento nn li prendi??? ho letto ke anke 4+4 di mattina negli OFF e 4+4 di pomeriggio oltre ke 4+4 pre e 4+4 post nei giorni ON... giusto??? e facendo un calcolo è 1 mese preciso... ma poi stacchi per un po e riprendi giusto?


                    ZMA ?
                    ovviamente si, sempre secondo etichetta anche nei giorni OFF ne assumo 4+4 il mattino e 4+4 il pomeriggio. I calcoli li hai fatti bene, si arriva perfettamente al mese d'assunzione. Lo stacco è inevitabile, altrimenti avviene l'assuefazione.Come ZMA io ho preso lo ZMA PRO dell'universal, dagli un occhio.
                    ZMA Universal Zma Pro Natural 90 cps integratore alimentare per lo sport

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ervio Visualizza Messaggio
                      nei giorni di nn allenamento nn li prendi??? ho letto ke anke 4+4 di mattina negli OFF e 4+4 di pomeriggio oltre ke 4+4 pre e 4+4 post nei giorni ON... giusto??? e facendo un calcolo è 1 mese preciso... ma poi stacchi per un po e riprendi giusto?


                      ZMA ?
                      anch'io sono partito con il classico 4+4 prewo e postwo e nei giorni rip 4+4 precolazione e 4+4 precena, adesso che sono alla sesta settimana sono a:

                      prewo: 8AE2+5CEo
                      postwo: 8AE2+5CEO

                      giorni rip:

                      precolazione: 5+5
                      precena: 5+5

                      Personal trainer IFBB
                      Kettlebell trainer FIKDA
                      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                      Operatore BLS-D IRC
                      Master in Fitness al femminile ELAV

                      Il mio workout ideale:

                      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                        anch'io sono partito con il classico 4+4 prewo e postwo e nei giorni rip 4+4 precolazione e 4+4 precena, adesso che sono alla sesta settimana sono a:

                        prewo: 8AE2+5CEo
                        postwo: 8AE2+5CEO

                        giorni rip:

                        precolazione: 5+5
                        precena: 5+5
                        praticamente ti dura circa 15 giorni?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          praticamente ti dura circa 15 giorni?
                          stò per terminare la sesta settimana dopo aver fatto 4 settimane + la quinta di stacco e altre 4 di ciclo, quindi ho acquistato n°3 AE2 e n°3CEO.........
                          che fai leonardo giri il coltello nella piagascherzo!!

                          Personal trainer IFBB
                          Kettlebell trainer FIKDA
                          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                          Operatore BLS-D IRC
                          Master in Fitness al femminile ELAV

                          Il mio workout ideale:

                          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                            stò per terminare la sesta settimana dopo aver fatto 4 settimane + la quinta di stacco e altre 4 di ciclo, quindi ho acquistato n°3 AE2 e n°3CEO.........
                            che fai leonardo giri il coltello nella piagascherzo!!
                            no figurati!!!!! Ma perchè non prendi lo skin invece di prendere i 2 barattoli separatamente? Penso che il risparmio sia notevole. Quindi hai staccato una sola settimana? Chiedo a te che hai già fatto diversi cicli, come li senti questi prodotti, cosa migliora durante il wo?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              no figurati!!!!! Ma perchè non prendi lo skin invece di prendere i 2 barattoli separatamente? Penso che il risparmio sia notevole. Quindi hai staccato una sola settimana? Chiedo a te che hai già fatto diversi cicli, come li senti questi prodotti, cosa migliora durante il wo?
                              sì difatti ho preso 3 skin bursting stack completi..........dicevamo, la prima settimana sinceramente quasi nulla, dalla seconda maggiore resistenza e forza pump ancora poco, dalla terza sett.na buon pump e buona resistenza con aumento dei carichi di lavoro, poi c'è stato lo stacco ed ora sono alla sesta, ottimo pump (e ci mancherebbe con 8gr di arginina) buona resistenza e momentaneo stallo dei carichi complessivi, poi sarà mia cura postare il feedback completo una volta terminato il ciclo, l'ho già promesso a ricky e daniels

                              Personal trainer IFBB
                              Kettlebell trainer FIKDA
                              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                              Operatore BLS-D IRC
                              Master in Fitness al femminile ELAV

                              Il mio workout ideale:

                              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎