Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio marche integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio marche integratori

    ciao ragazzi
    vorrei cortesemente dei consigli sulla mia integrazione siccome ho finito quasi tutto e devo fare l'ordine:
    metto le marche che uso di solito\che vorrei ordinare se ne sapete di migliori dite pure, non ho problemi di budget
    Vitamine: io uso Isatori VitaMins
    Bcaa: isatori Bcaa
    Creatina: di solito Krealkalin ma sono molto attratto dalle diverse combo di creatine (vedi Storm della Universal Nutrition)
    ZMA: Eas ZMA
    PROTEINE: optimun nutrition
    vorrei provare il nuovo preWo della ON "Vassive NO"
    premetto che sono in massa e mi alleno 3 volte di muay thai e 2 di pesi
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    #2
    Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi
    vorrei cortesemente dei consigli sulla mia integrazione siccome ho finito quasi tutto e devo fare l'ordine:
    metto le marche che uso di solito\che vorrei ordinare se ne sapete di migliori dite pure, non ho problemi di budget
    Vitamine: io uso Isatori VitaMins
    Bcaa: isatori Bcaa
    Creatina: di solito Krealkalin ma sono molto attratto dalle diverse combo di creatine (vedi Storm della Universal Nutrition)
    ZMA: Eas ZMA
    PROTEINE: optimun nutrition
    vorrei provare il nuovo preWo della ON "Vassive NO"
    premetto che sono in massa e mi alleno 3 volte di muay thai e 2 di pesi
    ottima lo storm dell'universal, butta un occhio anche allo skin bursting stack della nutrabolics (crea + arginina).

    zma, ho appena preso il pro zma dell'universal, dai un occhio anche a quello.

    per le proteine, il discorso penso sia più soggettivo.

    Commenta


      #3
      Ottime vitamine, ottimi BCAA, ottimo ZMA, proteine eccellenti, per la crea visto che solitamente utilizzi una monoidrata tamponata puoi provare con un ester orotata (CEO) o con un mix che ne contiene diverse, per questo ti consiglio il Fierce che è un potente prewo.

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        grazie per le risp

        essendo un pugile di muay thai non cambia niente sui diversi tipi di creatina giusto? o potrei avere miglioramenti nella performance oltre che anabolici?

        di solito mi consigliano la semplice monoidrato che pensate?
        vorrei "imbrogliare un po'' anche con l'acqua intramuscolo perchè come sapete è difficile crescere perchè la thai ti succhia anche il sangue

        ps non è che le nuove creatine hanno effetto eccitante? siccome mi alleno la sera tardi e poi vado a nanna non vorrei (prendendola posWo) avere problemi di sonno
        sigpic
        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

        Commenta


          #5
          la creatina non ha effetti eccitanti riguardo la tipologia anche la monoidrato è ok, però potrebbe provocarti della ritenzione idrica, visto che fai sport da combattimento ti ribadisco a maggior ragione il fierce che contiene anche caffeina anidra

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
            grazie per le risp

            essendo un pugile di muay thai non cambia niente sui diversi tipi di creatina giusto? o potrei avere miglioramenti nella performance oltre che anabolici?

            di solito mi consigliano la semplice monoidrato che pensate?
            vorrei "imbrogliare un po'' anche con l'acqua intramuscolo perchè come sapete è difficile crescere perchè la thai ti succhia anche il sangue

            ps non è che le nuove creatine hanno effetto eccitante? siccome mi alleno la sera tardi e poi vado a nanna non vorrei (prendendola posWo) avere problemi di sonno
            Le nuove creatine non danno effetti eccitanti.Più che altro è l'allenamento a tarda sera che potrebbe disturbare il tuo sonno

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              Le nuove creatine non danno effetti eccitanti.Più che altro è l'allenamento a tarda sera che potrebbe disturbare il tuo sonno
              concordo
              sigpic
              Originariamente Scritto da piccola bestia
              io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

              Commenta


                #8
                perfetto allora proverò il fierce o lo storm

                per le altre marche c'è qualcosa che è meglio a livello qualità prezzo?

                vedi isatori bcaa
                sigpic
                CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎