Integratori a 17 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

prova a fare un ciclo ( un mese ) di creatina io tra due mesi ho 18 anni ma ne ho fatto uso 3/4 volte anche a 16/17 anni e qualche effetto l ho notato che dire, prova tanto con 20 euro te ne esci fuori.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• stefanolecce
      Bodyweb Member
      • Dec 2008
      • 244
      • 11
      • 2
      • Rudiae
      • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      il problema stefano secondo me è il fatto che mangi male, non è che mangi poco e di conseguenza non riesci ad arrivare alla quota calorica/proteica stabilita (caso in cui può esserti utile un integratore), mi spiego meglio: è inutile prendere uno shaker di proteine a colazione se poi pranzi con due pacchetti di patatine fritte e tre tramezzini...........
      No, ti sbagli.A mezzogiorno mangio un primo e un secondo di carne o pesce.Ma porzioni abbondantissime.Alcuni giorni arrivo a mangiare da solo 350 grammi di pasta e 3 bistecche per la fame!
      Io vorrei prendere qualcosina la mattina che mi consenta poi a mezzogiorno di mangiare equilibrato e soprattutto di resistere le 5 ore a scuola senza cibo
      Per Aspera Ad Astra

Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

Commenta

• stefanolecce
        Bodyweb Member
        • Dec 2008
        • 244
        • 11
        • 2
        • Rudiae
        • Send PM

Originariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza Messaggio
        prenditi un blend proteico con tempi di rilascio differenti, così sei apposto per 5-6 ore minimo
        Potresti indicarmi un prodotto in particolare? Non ci capisco un granchè
        Per Aspera Ad Astra

Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

Commenta

• gianluAsRoma
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 508
          • 4
          • 0
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
          Potresti indicarmi un prodotto in particolare? Non ci capisco un granchè
          come gli altri ti hanno già detto prima di tutto l'alimentazione deve essere ok. da quello che ho letto non mangi poco, ma se ti consiglio lo stesso di fare un salto nella sezione diete x validi consigli.

a quel punto se l'alimentazione in primis è ok, puoi passare ad un surplus proteico. siccome hai il problema scuola prendendo dei prodotti come questi dovresti essere a posto per minimo 5-6 ore..te ne posto qualcuno:

Proteine Labrada Pro V60 Chocolat 1589 g integratore alimentare per lo sport
          Proteine Nutrabolics Isobolic Chocolat 908 g integratore alimentare per lo sport
          Proteine Bsn Lean Dessert Chocolat 630 g. integratore alimentare per lo sport
          Proteine Bsn Syntha-6 Chocolat 1320 g. integratore alimentare per lo sport
          sigpic

Commenta

Working...
          X