se non riesci a raggiungere le calorie che ti sei prefissato di introdurre potresti comprare un gainer: è molto calorico, bilanciato, buono e poi da una bella carica psicologica a chi è neofita
Integratori a 17 anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi, inutili direi più che altro. Sei ancora in piena crescita muscolare, il testosterone alla tua età (come alla mia, 21 anni) va forte, quindi gli integratori sono soltanto superflui, se ovviamente hai una dieta più che adeguata all'attività fisica che svolgi.
Conosco 17 enni che per motivi vari sono andati in deficit di testo (non in casi patologici ma comunque s'è abbassato) per alcuni periodi.
non credo sia il caso del ragazzo però
comunque i vari tipi di proteine sono assumibilissimi anche da un 17ennne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioqueste affermazioni a priori non hanno senso, IMHO.
Conosco 17 enni che per motivi vari sono andati in deficit di testo (non in casi patologici ma comunque s'è abbassato) per alcuni periodi.
non credo sia il caso del ragazzo però
comunque i vari tipi di proteine sono assumibilissimi anche da un 17ennne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon ho mica scritto, che ne io ne gli altri ragazzi della mia età non abbiamo mai dei cali di testo, anzi! Il discorso stava nel fatto ch'è ancora molto giovane, e con la giusta dieta e il giusto allenamento sarebbe andato alla grande, per le proteine di fatti le abbiamo consigliate sia io che l'altro utente.
è che solitamente quando uno apre post del genere c'è sempre l'utente di turno che invece di spiegare dice frasi sconnesse del tipo "a me a 17 anni si alzava solo a pensare a tizia"
comunque credo che proteine, amminoacidi e gainers di qualsiasi tipo vadano piu' che bene
ovviamente bisogna vedere l'alimentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiook capito, avevo frainteso
è che solitamente quando uno apre post del genere c'è sempre l'utente di turno che invece di spiegare dice frasi sconnesse del tipo "a me a 17 anni si alzava solo a pensare a tizia"
comunque credo che proteine, amminoacidi e gainers di qualsiasi tipo vadano piu' che bene
ovviamente bisogna vedere l'alimentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body buildy Ale91 Visualizza MessaggioSKS K SON LE wHEY???? OLTRE BUONA DIETA E BUON ALLENAMENTO X DARCI AL MAX ANK IO A 17 ANNI K C POX AGGIUNGERE?????
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body buildy Ale91 Visualizza MessaggioSks in italiano??? Traduzione?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza MessaggioTi dirò: mangio come un bufalo! Volevo solo sapere se fosse il caso di fare uso di integratori leggerissimi per avere un maggiore apporto di proteine utili evitando di mangiare troppo e male..Assumendo proteine nobili e pure con gli integratori evierei di abbuffarmi di carni grasse e piattoni esagerati che a mio avviso fanno più male
Una volta tanto invece di sentire le solite stronzate che tagliano l'aria si sente una cosa arguta.
La bistecca è buona e qui non ci piove, ma è molto difficile da digerire, specialmente se la mangiate 2-3 volte al giorno, in questo caso le proteine possono essere un aiuto per dare sollievo allo stomaco.
Se quindi vi sentite ingolfati potete sostituire qualche spuntino con delle più digeribili proteine
Commenta
-
-
dipende da quanto ti alleni..
costruisci la struttura prima.. impare i fondamentali come stacco squat panca
e poi prenderai gli integratori se sarai ok con la dieta..
cmq male nn fanno se non ne abusi..al massimo non danno i risultati sperati se usati male
Commenta
-
-
Ragazzi il mio problema è che andando a scuola presto la mattina non riesco a fare una buona colazione e neanche uno spuntino a metà mattinata.In compenso a mezzogiorno non ci vedo dalla fame e mangio male.Quindi vorrei da voi un consiglio riguardo un buon integratore che mi permetta di integrare questa mancanza.
Avrei pensato a un prodotto da assumere la mattina con un bicchiere di latte che mi dia il giusto apporto calorico e proteico in vista anche dell'allenamento pomeridiano e dell'intero arco della giornata.Voi cosa mi consigliate? GraziePer Aspera Ad Astra
Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza MessaggioRagazzi il mio problema è che andando a scuola presto la mattina non riesco a fare una buona colazione e neanche uno spuntino a metà mattinata.In compenso a mezzogiorno non ci vedo dalla fame e mangio male.Quindi vorrei da voi un consiglio riguardo un buon integratore che mi permetta di integrare questa mancanza.
Avrei pensato a un prodotto da assumere la mattina con un bicchiere di latte che mi dia il giusto apporto calorico e proteico in vista anche dell'allenamento pomeridiano e dell'intero arco della giornata.Voi cosa mi consigliate? Graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza MessaggioRagazzi il mio problema è che andando a scuola presto la mattina non riesco a fare una buona colazione e neanche uno spuntino a metà mattinata.In compenso a mezzogiorno non ci vedo dalla fame e mangio male.Quindi vorrei da voi un consiglio riguardo un buon integratore che mi permetta di integrare questa mancanza.
Avrei pensato a un prodotto da assumere la mattina con un bicchiere di latte che mi dia il giusto apporto calorico e proteico in vista anche dell'allenamento pomeridiano e dell'intero arco della giornata.Voi cosa mi consigliate? Grazie
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta