Integratori a 17 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

se non riesci a raggiungere le calorie che ti sei prefissato di introdurre potresti comprare un gainer: è molto calorico, bilanciato, buono e poi da una bella carica psicologica a chi è neofita

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      si, inutili direi più che altro. Sei ancora in piena crescita muscolare, il testosterone alla tua età (come alla mia, 21 anni) va forte, quindi gli integratori sono soltanto superflui, se ovviamente hai una dieta più che adeguata all'attività fisica che svolgi.
      queste affermazioni a priori non hanno senso, IMHO.

Conosco 17 enni che per motivi vari sono andati in deficit di testo (non in casi patologici ma comunque s'è abbassato) per alcuni periodi.

non credo sia il caso del ragazzo però

comunque i vari tipi di proteine sono assumibilissimi anche da un 17ennne

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        queste affermazioni a priori non hanno senso, IMHO.

Conosco 17 enni che per motivi vari sono andati in deficit di testo (non in casi patologici ma comunque s'è abbassato) per alcuni periodi.

non credo sia il caso del ragazzo però

comunque i vari tipi di proteine sono assumibilissimi anche da un 17ennne
        non ho mica scritto, che ne io ne gli altri ragazzi della mia età non abbiamo mai dei cali di testo, anzi! Il discorso stava nel fatto ch'è ancora molto giovane, e con la giusta dieta e il giusto allenamento sarebbe andato alla grande, per le proteine di fatti le abbiamo consigliate sia io che l'altro utente.

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          non ho mica scritto, che ne io ne gli altri ragazzi della mia età non abbiamo mai dei cali di testo, anzi! Il discorso stava nel fatto ch'è ancora molto giovane, e con la giusta dieta e il giusto allenamento sarebbe andato alla grande, per le proteine di fatti le abbiamo consigliate sia io che l'altro utente.
          ok capito, avevo frainteso
          è che solitamente quando uno apre post del genere c'è sempre l'utente di turno che invece di spiegare dice frasi sconnesse del tipo "a me a 17 anni si alzava solo a pensare a tizia"

comunque credo che proteine, amminoacidi e gainers di qualsiasi tipo vadano piu' che bene

ovviamente bisogna vedere l'alimentazione

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Verso la riva dello Stige
            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            ok capito, avevo frainteso
            è che solitamente quando uno apre post del genere c'è sempre l'utente di turno che invece di spiegare dice frasi sconnesse del tipo "a me a 17 anni si alzava solo a pensare a tizia"

comunque credo che proteine, amminoacidi e gainers di qualsiasi tipo vadano piu' che bene

ovviamente bisogna vedere l'alimentazione
            ok Larry, penso che tu abbia capito che non sono "qual tipo" di utente.

Commenta

• Body buildy Ale91
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 12
              • 2
              • 1
              • Send PM

SKS K SON LE wHEY???? OLTRE BUONA DIETA E BUON ALLENAMENTO X DARCI AL MAX ANK IO A 17 ANNI K C POX AGGIUNGERE?????

Commenta

• pricolico
                Lacedemone User
                • Sep 2008
                • 5666
                • 294
                • 548
                • Send PM

Originariamente Scritto da Body buildy Ale91 Visualizza Messaggio
                SKS K SON LE wHEY???? OLTRE BUONA DIETA E BUON ALLENAMENTO X DARCI AL MAX ANK IO A 17 ANNI K C POX AGGIUNGERE?????

Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Body buildy Ale91
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 12
                  • 2
                  • 1
                  • Send PM

Sks in italiano??? Traduzione?????

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88049
                    • 2,171
                    • 2,795
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Body buildy Ale91 Visualizza Messaggio
                    Sks in italiano??? Traduzione?????
                    shdugihdgfezzz , certo.

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • in quota,arrivo in salita.
                      • Send PM

ho analizzato...secondo me sks vuol dire scusa...cmq se hai anche tu 17 anni i consigli di tutti vanno più ke bene...

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88049
                        • 2,171
                        • 2,795
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
                        Ti dirò: mangio come un bufalo! Volevo solo sapere se fosse il caso di fare uso di integratori leggerissimi per avere un maggiore apporto di proteine utili evitando di mangiare troppo e male..Assumendo proteine nobili e pure con gli integratori evierei di abbuffarmi di carni grasse e piattoni esagerati che a mio avviso fanno più male
                        Ottimo, veramente, osservazione molto intelligente
                        Una volta tanto invece di sentire le solite stronzate che tagliano l'aria si sente una cosa arguta.
                        La bistecca è buona e qui non ci piove, ma è molto difficile da digerire, specialmente se la mangiate 2-3 volte al giorno, in questo caso le proteine possono essere un aiuto per dare sollievo allo stomaco.
                        Se quindi vi sentite ingolfati potete sostituire qualche spuntino con delle più digeribili proteine

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

dipende da quanto ti alleni..

costruisci la struttura prima.. impare i fondamentali come stacco squat panca

e poi prenderai gli integratori se sarai ok con la dieta..

cmq male nn fanno se non ne abusi..al massimo non danno i risultati sperati se usati male

Commenta

• stefanolecce
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2008
                            • 244
                            • 11
                            • 2
                            • Rudiae
                            • Send PM

Ragazzi il mio problema è che andando a scuola presto la mattina non riesco a fare una buona colazione e neanche uno spuntino a metà mattinata.In compenso a mezzogiorno non ci vedo dalla fame e mangio male.Quindi vorrei da voi un consiglio riguardo un buon integratore che mi permetta di integrare questa mancanza.
                            Avrei pensato a un prodotto da assumere la mattina con un bicchiere di latte che mi dia il giusto apporto calorico e proteico in vista anche dell'allenamento pomeridiano e dell'intero arco della giornata.Voi cosa mi consigliate? Grazie
                            Per Aspera Ad Astra

Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

Commenta

• gianluAsRoma
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 508
                              • 4
                              • 0
                              • Torino
                              • Send PM

Ragazzi il mio problema è che andando a scuola presto la mattina non riesco a fare una buona colazione e neanche uno spuntino a metà mattinata.In compenso a mezzogiorno non ci vedo dalla fame e mangio male.Quindi vorrei da voi un consiglio riguardo un buon integratore che mi permetta di integrare questa mancanza.
                              Avrei pensato a un prodotto da assumere la mattina con un bicchiere di latte che mi dia il giusto apporto calorico e proteico in vista anche dell'allenamento pomeridiano e dell'intero arco della giornata.Voi cosa mi consigliate? Grazie
                              prenditi un blend proteico con tempi di rilascio differenti, così sei apposto per 5-6 ore minimo
                              sigpic

Commenta

• pricolico
                                Lacedemone User
                                • Sep 2008
                                • 5666
                                • 294
                                • 548
                                • Send PM

il problema stefano secondo me è il fatto che mangi male, non è che mangi poco e di conseguenza non riesci ad arrivare alla quota calorica/proteica stabilita (caso in cui può esserti utile un integratore), mi spiego meglio: è inutile prendere uno shaker di proteine a colazione se poi pranzi con due pacchetti di patatine fritte e tre tramezzini...........

Personal trainer IFBB
                                Kettlebell trainer FIKDA
                                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                                Operatore BLS-D IRC
                                Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

Working...
                                X