Pharmapure?
Collapse
X
-
Giusto x intromettermi...
Nei giorni on di cee+ fai 8 tutte pre...
E nei giorni off??sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da not Visualizza Messaggiogiusto x intromettermi...
Nei giorni on di cee+ fai 8 tutte pre...
E nei giorni off??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio4.sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionel post wo la creatina è fondamentale
se non utilizzi altri prodotti che la contengano è il caso tu assuma almeno 3-4 grammi di CEE anche postwo
L'ideale sarebbe CEE+ con AAKG prewo e postwo Shake con Whey, Maltodestrine, Destrosio e Creapure
Non mi pare male...non ci avevo mai pensato...cosi posso buttare tutto nella borraccia...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioé un'approccio ottimo, forse il migliore a cui posso pensare (per questo tipo di integratori).
ps. al posto dell'AAKG c'ho il nitrix..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggiosolo che se prendo gia 8 di CEE+ pre...quanta mono gli metto nel bivirone post??...non vorrei esagerare...
ps. al posto dell'AAKG c'ho il nitrix..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquante caps prendi di nitrix? contiene già creatina forse è il caso che abbassi a 6 tabs
Nel post wo se vuoi prendine 5 grammi, sono più che sufficientisigpic
Commenta
-
-
quindi sarebbe 6 nitrix + 6 CEE+ nel pre....e nel post 5 gr mono nel bivirone...o meglio nulla come dice Sergio nel post??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocome ti trovi meglio
l'integrazione è sempre un'opinione
Graziesigpic
Commenta
-
-
Commenta