Originariamente Scritto da tish83
Visualizza Messaggio
Pharmapure?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tish83 Visualizza MessaggioUna domanda,leggendo il retro delle etichette,non capisco il peso di ogni cpr di cee+,quindi non so come dosarla????chi mi aiuta??'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggioma in grammi io di quanti ne arei bisogno???scusa davero non mene intendo sergo,,,peso 98 kg...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo che peso come te ne uso per lo meno 6, alle volte 8
ma come pesi come lui, ma ziocaro che ti sei svaccato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma come pesi come lui, ma ziocaro che ti sei svaccato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, sarò al 10% circa
ziocaro se avessi una ditta di integratori anchio e quindi prodotti illimitati gratis a quest'ora sarei il doppio di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziocaro se avessi una ditta di integratori anchio e quindi prodotti illimitati gratis a quest'ora sarei il doppio di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosaresti carino a 100kg
***** a 21 in gara sono arrivato a 84, e fidati che per i miei 169cm ero gia' abbastanza osceno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggioah grazie,e come devo dividerle le 8 capsule nel giorno??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggioe post,niente cretina sergio???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggiocioe,sno 12 capsule da 0.5 gr cadauna allora....
Commenta
-
Commenta