Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pharmapure?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pharmapure?

    Raga volevo prendere le whey dlla pharmapur,e la cee+ sempre pharmapure,mi date dei pareri di chi li ha provati?'

    #2
    Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggio
    Raga volevo prendere le whey dlla pharmapur,e la cee+ sempre pharmapure,mi date dei pareri di chi li ha provati?'
    Le whey sono di ottima qualità, digeribili e una buona quotaproteica. I costi sono vari e buoni.
    Stesso discorso per la cee. Fai un buon acquisto.

    Commenta


      #3
      thanks

      Commenta


        #4
        Io anche, per ovvi motivi e perchè li uso continuamente ti dico che sono buoni prodotti di qualità messi a punto come si deve



        Commenta


          #5
          qualità prezzo imbattibile

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #6
            Per me anche meglio delle ON, provate entrambe con le Pharmapure sembra di bere il nesquick digirebilità elevatissima e poca emissione di gas Sergio quando sarò un Pro voglio la canotta TEAM PHARMAPURE
            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
            START GAME
            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

            Commenta


              #7
              grazie mille allora faro l ordine..thanks

              Commenta


                #8
                per quanto mi riguarda su di me hanno avuto ottimi risultati,non essendo pero per una serie di motivi un superesperto di integrazione pur considerandole molto valide non sono in grado di quantificarne l'efficacia rispetto ad altri prodotti top, sicuramente pero' per quanto mi riguarda hanno il miglior rapporto qualita/prezzo tra quelle che ho provato.

                Commenta


                  #9
                  e un altra ottima marca????on???

                  Commenta


                    #10
                    la On e' ottima
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Le provero entrambe,prima pharma,poi on..grazie raga

                      Commenta


                        #12
                        Una domanda,leggendo il retro delle etichette,non capisco il peso di ogni cpr di cee+,quindi non so come dosarla????chi mi aiuta??'

                        Commenta


                          #13
                          confermo... pharmapure produce ottimi prodotti... solubilità ,digeribilità e gusto garantiti

                          Commenta


                            #14
                            Blood mi diresti la quantita da assumere di cee+ che non capisco l etichetta per piacere???peso 98 kg,,,thanks

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggio
                              Blood mi diresti la quantita da assumere di cee+ che non capisco l etichetta per piacere???peso 98 kg,,,thanks
                              dici le proteine?? sull'etichetta c'è scritto secondo il fabbisogno...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎