ciao a tutti volevo un parere..iosono alto1.80 peso 75 kg fisico piazzato spalle largfhe e asciutto e e vorrei arrivare a pesare 80 kg si massa muscolare entro giugno... mi alleno 3 volte a settimana e un prima di fare allenamento prende 2 pasticche di aminoacidi e un misurino d creatina e poi dopo l allenamento 3 pastichce di aminoacidi..non prendo proteine in polvere ma compenso mangiado molta molta carne uova tonno ecc.. volevo sapere se il dosaggio e il modo di assumere gli integratori era corretto e se anche nn prendendo proteine in polvere potevo raggiungere il mio socpo ciao grazie
assunzione integratori
Collapse
X
-
sia la creatina è gymline muscle della enervit e gli aminoacidi sono i b.c.a.a gymline muscle sempre della enervit..
il dosaggio che assumo è:
creatina:1 misurino 3 volte a settimana un ora prima della palestra
amino: 3 volte a settimana 2 compresse prima della palestra e 3 compresse dopo
Commenta
-
-
personalmente posso dirti che se vuoi fare "sul serio" in termini di risultati, devi inevitabilmente abbandonare quella marca d'integratori, non li reputo all'altezza.
Per la creatina e gli amminoacidi bisogna vedere la quantità contenuta nelle rispettive capsule e misurini. Aspetta sempre però pareri dai più esperti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_surf Visualizza Messaggiociao a tutti volevo un parere..iosono alto1.80 peso 75 kg fisico piazzato spalle largfhe e asciutto e e vorrei arrivare a pesare 80 kg si massa muscolare entro giugno... mi alleno 3 volte a settimana e un prima di fare allenamento prende 2 pasticche di aminoacidi e un misurino d creatina e poi dopo l allenamento 3 pastichce di aminoacidi..non prendo proteine in polvere ma compenso mangiado molta molta carne uova tonno ecc.. volevo sapere se il dosaggio e il modo di assumere gli integratori era corretto e se anche nn prendendo proteine in polvere potevo raggiungere il mio socpo ciao grazie
Commenta
-
-
raga ho bisogno di un vostro consiglio... 2 o 3 volte a settimana mi alleno subito dopo pranzo, fino alle 6, per poi tornare a casa alle 22 (ora in cui faccio cena) mentre negli altri giorni rimanenti mi alleno alla solita ora, cioè dalle 6 in poi.
Ora volevo sapere visto che finisco gli allenamenti alle 6 di pomeriggio, e ceno alle 22 sarebbe meglio delle whey o delle caseine?? (+malto+gluta+ frutta)
L'altro consiglio era... negli altri giorni che mi alleno dalle 6 in poi, finisco allenamenti e faccio subito cena, quindi le whey non le prendo... quando potrei assumerle? (nel pre-nanna faccio zma e glutammina)
Spero sn stato chiaro...
Commenta
-
Commenta