assunzione integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca_surf
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

assunzione integratori

ciao a tutti volevo un parere..iosono alto1.80 peso 75 kg fisico piazzato spalle largfhe e asciutto e e vorrei arrivare a pesare 80 kg si massa muscolare entro giugno... mi alleno 3 volte a settimana e un prima di fare allenamento prende 2 pasticche di aminoacidi e un misurino d creatina e poi dopo l allenamento 3 pastichce di aminoacidi..non prendo proteine in polvere ma compenso mangiado molta molta carne uova tonno ecc.. volevo sapere se il dosaggio e il modo di assumere gli integratori era corretto e se anche nn prendendo proteine in polvere potevo raggiungere il mio socpo ciao grazie
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

le"compresse" di aminoacidi devi prenderne 1 gr ogni 10 kg di peso...se hai una dieta a posto puoi stare anche senza proteine...e nn ho capito cn che criterio prendi la crea e quale crea....

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

secondo me il tuo piano d'integrazione è da rivedere, scrivi la marca e le caratteristiche dei prodotti che prendi, ad esempio che tipo di amminoacidi sono? Che tipo di creatina è?

Commenta

• luca_surf
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

sia la creatina è gymline muscle della enervit e gli aminoacidi sono i b.c.a.a gymline muscle sempre della enervit..
        il dosaggio che assumo è:
        creatina:1 misurino 3 volte a settimana un ora prima della palestra
        amino: 3 volte a settimana 2 compresse prima della palestra e 3 compresse dopo

Commenta

• luca_surf
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

allora nessuno sa consigliarmi??

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Verso la riva dello Stige
            • Send PM

personalmente posso dirti che se vuoi fare "sul serio" in termini di risultati, devi inevitabilmente abbandonare quella marca d'integratori, non li reputo all'altezza.
            Per la creatina e gli amminoacidi bisogna vedere la quantità contenuta nelle rispettive capsule e misurini. Aspetta sempre però pareri dai più esperti.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88029
              • 2,166
              • 2,777
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da luca_surf Visualizza Messaggio
              ciao a tutti volevo un parere..iosono alto1.80 peso 75 kg fisico piazzato spalle largfhe e asciutto e e vorrei arrivare a pesare 80 kg si massa muscolare entro giugno... mi alleno 3 volte a settimana e un prima di fare allenamento prende 2 pasticche di aminoacidi e un misurino d creatina e poi dopo l allenamento 3 pastichce di aminoacidi..non prendo proteine in polvere ma compenso mangiado molta molta carne uova tonno ecc.. volevo sapere se il dosaggio e il modo di assumere gli integratori era corretto e se anche nn prendendo proteine in polvere potevo raggiungere il mio socpo ciao grazie
              Continua così per il momento, ma leggi la sezione integratori se possibile tutti i giorni, non scherzo, da solo, pian pianino aggiusterai la tua integrazione e, magnando e spignendo, arriverai a giugno anche sopra gli 80 kg

Commenta

• setti86
                Banned
                • Dec 2008
                • 143
                • 0
                • 0
                • Send PM

raga ho bisogno di un vostro consiglio... 2 o 3 volte a settimana mi alleno subito dopo pranzo, fino alle 6, per poi tornare a casa alle 22 (ora in cui faccio cena) mentre negli altri giorni rimanenti mi alleno alla solita ora, cioè dalle 6 in poi.

Ora volevo sapere visto che finisco gli allenamenti alle 6 di pomeriggio, e ceno alle 22 sarebbe meglio delle whey o delle caseine?? (+malto+gluta+ frutta)

L'altro consiglio era... negli altri giorni che mi alleno dalle 6 in poi, finisco allenamenti e faccio subito cena, quindi le whey non le prendo... quando potrei assumerle? (nel pre-nanna faccio zma e glutammina)

Spero sn stato chiaro...

Commenta

• setti86
                  Banned
                  • Dec 2008
                  • 143
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

qualcuno mi sa consigliare una soluzione?

Commenta

• MAX78
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2005
                    • 2487
                    • 44
                    • 13
                    • hononolulu
                    • Send PM

Non sei molto chiaro. Cmq whey post wo e 40 min dopo ceni

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat