QUALI SONO LE MIGLIORI MARCHE CHE OFFRONO SIA UNO CHE L'ALTRO PRODOTTO.TENENDO CONTO DEL PREZZO E QUALITA?E SE DEVO SPENDERE BENE I MIEI SOLDI COSA DOVREI PREFERIRE TRA I DUE?
TRIBULUS O ACL?
Collapse
X
-
non è affatto necessario prendere 2 o + integratori della stassa marca.
Per la acl guarda i recenti post.
Per il tribulus sento parlare bene di twinlab e ast ma non lo ho mai provato. Presi tanto tempo fa quello ultimate italia senza benefici degni di nota.(o meglio: prendevo tanto altri integratori come creatina,glutammina,preoteine,cla e non so determinare quel poco che midiede l'uno e non l'altro, ma credo mi abbia aiutato di più la creatina)
ciao
-
-
la acl è usata sorattutto in definizione, in quanto più efficace della semplice carnitina nel metabolismo dei grassi; alla fine di un ciclo di massa di steroidi nella fase di definizione x stimolare il testosterone per mantenere x quel che si puo la massa magra acquisita. Per ingrossare non credo farà certo miracoli. Come del resto con nessun altro integratore: si cresce col tempo (ANNI),allenandosi con costanza e impegno,mangiando molto(tranne che in definizione) e bene. Gli integratori devono coprire le mancanze della alimentazione (se non riesci a mangiarti 2 etti di pollo xchè 6 inufficio puoi farti uno shake di proteine).
Certi integratori (meglio chiamarli supplementi) , a certe dosi , hanno effetti paragonabili a blandi farmaci (e non hanno inconvenienti specifici): così il carico di creatina, l' acl (che non ho ancora provato),alcuni termogenici. Tuttvia non aspettarti di crescere grazie agli integratori: è grazie al "mazzo" in palestra che si cresce, gli integratori giusti rendono ottimale il tuo apporto nutrizionale. Alcuni supplementi creatina e FORSE tribulus) possono darti un po di forza. Altri come la glutammina e i bcaa miglioreranno (probabilmente) nel lungo periodo il tuo rendimento, ma non aspettarti di sentirti una "bomba" addosso.
ciao
Commenta
-
-
grazie quello grosso ma sono solo 2 anni che mi "alleno" con fatica i risultati li ho visti a livello di braccia e gambe e dorsali ma i pettorali e gli addominali(i lardominali nel mio caso!) con superserie,metodo svedese,german trainer ed altro ancora!!Inoltre ho mangiato male e ho preso iconsciamente sia la creatina che la glutammina (la gotta era li come l'artrosi cosi mi disse il medico 4 mesi fa)Comunque il body building ho capito che è SACRIFICIO E BASTA!FERRO E SUDORE!magari se ce qualche pasticca che mi puo aiutare ben venga(no farmaci)
Commenta
-
-
L'alimentazione è indispensabile: l'auto non cammina se non rifornisci il motore di benzina. Resta di fatto, che l'allenamento va sempre e comunque svolto in maniera ottimale, altrimenti i muscoli non crescono e l'ipertrofia muscolare si ottiene allenandosi in modo pressoché corretto. Ad ogni modo condivido pienamente ciò che hai detto sull'alimentazione, decisamente essenziale.
Ciao, Vito
Commenta
-
-
Originally posted by Federico:
Il Branigen o Nicetile lo trovi anche senza ricetta, e costa meno dell'ACL come integratore: solo che devi girare tante farmacie........
Commenta
-
Commenta