TRIBULUS O ACL?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cornadella
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 187
    • 0
    • 0
    • confrancui(italy)
    • Send PM

TRIBULUS O ACL?

QUALI SONO LE MIGLIORI MARCHE CHE OFFRONO SIA UNO CHE L'ALTRO PRODOTTO.TENENDO CONTO DEL PREZZO E QUALITA?E SE DEVO SPENDERE BENE I MIEI SOLDI COSA DOVREI PREFERIRE TRA I DUE?
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

non è affatto necessario prendere 2 o + integratori della stassa marca.
    Per la acl guarda i recenti post.
    Per il tribulus sento parlare bene di twinlab e ast ma non lo ho mai provato. Presi tanto tempo fa quello ultimate italia senza benefici degni di nota.(o meglio: prendevo tanto altri integratori come creatina,glutammina,preoteine,cla e non so determinare quel poco che midiede l'uno e non l'altro, ma credo mi abbia aiutato di più la creatina)
    ciao

Commenta

• cornadella
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 187
      • 0
      • 0
      • confrancui(italy)
      • Send PM

BOH!IO DEVO INGROSSARE...LA CREATINA MI STA SUL AZZ PERCHE APPENA SMETTI TI LASCIA A BOCCA ASCIUTTA!ACL E TRIBULUS HANNO LO STESSO PROBLEMA?

Commenta

• quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

la acl è usata sorattutto in definizione, in quanto più efficace della semplice carnitina nel metabolismo dei grassi; alla fine di un ciclo di massa di steroidi nella fase di definizione x stimolare il testosterone per mantenere x quel che si puo la massa magra acquisita. Per ingrossare non credo farà certo miracoli. Come del resto con nessun altro integratore: si cresce col tempo (ANNI),allenandosi con costanza e impegno,mangiando molto(tranne che in definizione) e bene. Gli integratori devono coprire le mancanze della alimentazione (se non riesci a mangiarti 2 etti di pollo xchè 6 inufficio puoi farti uno shake di proteine).
        Certi integratori (meglio chiamarli supplementi) , a certe dosi , hanno effetti paragonabili a blandi farmaci (e non hanno inconvenienti specifici): così il carico di creatina, l' acl (che non ho ancora provato),alcuni termogenici. Tuttvia non aspettarti di crescere grazie agli integratori: è grazie al "mazzo" in palestra che si cresce, gli integratori giusti rendono ottimale il tuo apporto nutrizionale. Alcuni supplementi creatina e FORSE tribulus) possono darti un po di forza. Altri come la glutammina e i bcaa miglioreranno (probabilmente) nel lungo periodo il tuo rendimento, ma non aspettarti di sentirti una "bomba" addosso.
        ciao

Commenta

• cornadella
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 187
          • 0
          • 0
          • confrancui(italy)
          • Send PM

grazie quello grosso ma sono solo 2 anni che mi "alleno" con fatica i risultati li ho visti a livello di braccia e gambe e dorsali ma i pettorali e gli addominali(i lardominali nel mio caso!) con superserie,metodo svedese,german trainer ed altro ancora!!Inoltre ho mangiato male e ho preso iconsciamente sia la creatina che la glutammina (la gotta era li come l'artrosi cosi mi disse il medico 4 mesi fa)Comunque il body building ho capito che è SACRIFICIO E BASTA!FERRO E SUDORE!magari se ce qualche pasticca che mi puo aiutare ben venga(no farmaci)

Commenta

• Vito
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 1318
            • 0
            • 0
            • Send PM

Esatto, ad ogni modo è il tempo che ti garantirà i miglior risultati. L'integrazione è una marcia in + x ottenere risultati notevoli, ma l'allenamento rimane comunque il primo fattore-crescita.

Ciao, Vito

Commenta

• cornadella
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 187
              • 0
              • 0
              • confrancui(italy)
              • Send PM

secondo me invece,70%alimentazione correta30%allenamento!comunque tu sei piu esperto ed avrai ragione

Commenta

• Vito
                Bodyweb Member
                • May 2000
                • 1318
                • 0
                • 0
                • Send PM

L'alimentazione è indispensabile: l'auto non cammina se non rifornisci il motore di benzina. Resta di fatto, che l'allenamento va sempre e comunque svolto in maniera ottimale, altrimenti i muscoli non crescono e l'ipertrofia muscolare si ottiene allenandosi in modo pressoché corretto. Ad ogni modo condivido pienamente ciò che hai detto sull'alimentazione, decisamente essenziale.

Ciao, Vito

Commenta

• Sergio
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Per me purtroppo o per fortuna non è così , io cresco solo quando riesco ad allenarmi al 101% , se mi alleno un po' in modo blando non cresco di un millimetro. L'alimentazione certamente deve sempre rimanere completa di tutti i suoi macro e micro-nutrienti.

Commenta

• kicca
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 82
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

...Io so che una delle migliori marche per ACL è il Branigen che si prende in farmacia ma....ci vorrebbe la ricetta!

------------------

Commenta

• Vito
                      Bodyweb Member
                      • May 2000
                      • 1318
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Esatto, senza l'allenamento anche mangiando bene, il muscoletto non cresce. Ribadisco: l'alimentazione è comunque indispensabile, ma l'allenamento deve essere sempre al top.

Vito

Commenta

• Federico
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2000
                        • 393
                        • 0
                        • 0
                        • Torino, Italy
                        • Send PM

Il Branigen o Nicetile lo trovi anche senza ricetta, e costa meno dell'ACL come integratore: solo che devi girare tante farmacie........

Commenta

• Sergio
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Federico:
                          Il Branigen o Nicetile lo trovi anche senza ricetta, e costa meno dell'ACL come integratore: solo che devi girare tante farmacie........
                          Sicuro ? Prova a guardare l'ACL dell'Eurosup

Commenta

• Shawn
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2000
                            • 2163
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

ne ho comprate 3 scatole stamani di nicetile, come sempre senza ricetta....non serve..mica è doping..anzi è un ottimo farmaco anti invecchiamento...dovrebbe essere rivalutata l'acl a prescindere dagli effetti lipolitici
                            :d

Commenta

• mikeshell
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2000
                              • 3928
                              • 1
                              • 0
                              • Milano Italia
                              • Send PM

Scusa Shawn ma che centra : neanche il Bactrim è doping ... ma in teoria avrebbe bisogno della ricetta (come l'Aulin, etc, etc ...)

Ciao
                              Mike

Commenta

Working...
                              X