salve ragazzi come vi siete trovati con quedto prodotto? io vorrei prenderlo singolarmentesenza abbinamento... se c'è qualcuno di voi che lha provato senza usarlo in abbinamento di altri integratori puoi darmi dei feed? Thanks
Fuel injection v12 turbo
Collapse
X
-
Fuel injection v12 turbo
salve ragazzi come vi siete trovati con quedto prodotto? io vorrei prenderlo singolarmentesenza abbinamento... se c'è qualcuno di voi che lha provato senza usarlo in abbinamento di altri integratori puoi darmi dei feed? ThanksLast edited by PrinceRiky; 10-01-2009, 16:05:47.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggio
salve ragazzi come vi siete trovati con quedto prodotto? io vorrei prenderlo singolarmentesenza abbinamento... se c'è qualcuno di voi che lha provato senza usarlo in abbinamento di altri integratori puoi darmi dei feed? Thanks
E' un ottimo pre-work e va benissimo da solo.Lavora molto con la crea...Pijalo e vai sul sicuro,specie se cerchi spinta,volume e massa!
-
-
ottimo pump..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggio
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta