Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni sul gainer,

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazioni sul gainer,

    Sono alto 1.79 per circa 70 kg..per mettere massa vanno bene 150 g di gainer presi tutti insieme la mattina,o mi conviene dividerli in razioni?

    #2
    Fai 40 a mezza mattina, 30 a mezzo pm, 30 prima di andare a letto,100 sono piu che sufficienti,fidati,,,,cosa usi?

    Commenta


      #3
      Uso il true mass della bsn dici ke è buono?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
        Uso il true mass della bsn dici ke è buono?

        Io l'ho provato,è molto buono.
        sigpic
        Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

        Commenta


          #5
          ottimo il true mass....mi ci sto trovando davvero bene...è uno dei pochi secondo me che contiene le giuste proporzioni di macronutrienti.....
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggio
            Fai 40 a mezza mattina, 30 a mezzo pm, 30 prima di andare a letto,100 sono piu che sufficienti,fidati,,,,cosa usi?
            Attenzione ad usare i gainer pre-nanna, sopratutto se si è particolarmente soggetti ad accumulo di grasso...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
              Sono alto 1.79 per circa 70 kg..per mettere massa vanno bene 150 g di gainer presi tutti insieme la mattina,o mi conviene dividerli in razioni?
              dipende dalla dieta...
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                Bè...a me non sembra il nostro amico sia un "grasso" e il True Mass è un ottimo prodotto per il suo obiettivo.Dividerlo tra mattina,post-work e pre-nanna e l'ideale.Anche 150g vanno bene cmq...specie se hai fretta di raggiungere il traguardo!

                Commenta


                  #9
                  se invece lo divido in 3 razioni da 50g la mattina, e me lo bevo ogni 2 ore?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
                    se invece lo divido in 3 razioni da 50g la mattina, e me lo bevo ogni 2 ore?
                    Perchè devi consumarti il sistema digestivo così?!Dai tempo all'organismo di assimilare anche quello che integri..dai!E poi...non hai cosa mangiare da sostituire al gainer la mattina?!

                    Commenta


                      #11
                      3x40 gr...al massimo e va benissimo tt i rodotti bsn
                      mattino pome sera

                      Commenta


                        #12
                        io uso il truemass

                        Commenta


                          #13
                          prima di tutto.....

                          la dieta è a posto?

                          Commenta


                            #14
                            Si comq la mattina ke te voi mangià,te bevi il latte, lo yogurt,oppure la spremuta d'arancia,mi piace mangiare queste cose la mattina,non so tipo ke mangia schifezze poi mi sento appensantito nn mi piaciono,invece col gainer mi da quello ke mi serve è specifico per il mio caso per mettere la massa,poi beve sempre molta acqua,in modo ke le polverine degli entregratori non ti si aggrappano da qualche parte,avevo letto ke per mettere massa vale la proporzione 1,8 g di gainer x 1 kg del tuo peso per il mio caso all'incirca 130 pero per arrotonda arrivo a 150g

                            Commenta


                              #15
                              in questo periodo a pranzo nei giorni ke mi alleno mangio dai 80 ai 110 g di pasta aggiunto a qualche altra cosa tipo affettati mozzarelle insalata o altre cose ma mai schifezze,e 1oretta prima di andare in palestra mischio 1misurino di celltech con 4 g di bcaa in polvere e dopo l'allenamento bcaa + proteine a lenta assimilazione,e la stessa cosa quando vado ad atletica solo ke dopo l'allenamento invece delle proteine prendo un altro misurino di celltech insieme al bcaa,è una nuova tabella di integrazione ke ho fatto io,ke ne pensate?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎