Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cellmass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cellmass

    Ragà feedback su questo prodotto??

    Lo prenderei (accoppiato al Nitrix e all'altro prodotto bsn) post wo e pre bed come consiglia la bsn.... che ne dite?

    Ha senso prenderlo prima di andare a letto?

    Ciao. Grazie
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    #2
    io lo prenderei a colzione e postwo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      io lo prenderei a colzione e postwo
      Grazie prince....quindi:
      30 min prima di colazione 3 cps di nitrix+cellmass giusto? (a detta di bsn non dovrebbe creare problemi l'assunzione simultanea dei 2 prodotti)

      Un altra domanda....ogni tanto mi alleno di mattina come mi comporto?

      Grazie per la pazienza Prince....
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        #4
        prendi il nitrix aspetti una ventina di minuti prendi il cellmass aspetti ancora 30 minuti e fai colazione

        se no devi sceglierne uno dei due, presi insieme il nitrix è buttato

        Commenta


          #5
          mi sa tanto allora che scarterò il nitrix visto che ho già l'altro pre wo...Grazie per i consigli Prince....
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            #6
            non si potrebbe fare che precolazione prendi il cell mass, e l'assunzione del nitrix la si sposta pre spuntino?

            Commenta


              #7
              in genere la mia colazione coincide con lo spuntino mattutino visto che mi sveglio sempre tardi.....mi sa tanto che mi tocca scegliere....
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                prendi il nitrix aspetti una ventina di minuti prendi il cellmass aspetti ancora 30 minuti e fai colazione

                se no devi sceglierne uno dei due, presi insieme il nitrix è buttato
                Prince avevo pensato invece di prendere il cellmass unicamente post wo....casomai 2 misurini e di lasciare il nitrix....che ne dici? può andar bene?
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  #9
                  Guarda, io sto provando così: http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari/183243-il-diario-di-pascal67-2008-2009-a-7.html#post4486539

                  ed i primi feedback mi sembrano davvero buoni!

                  Commenta


                    #10
                    gymrat ok

                    Commenta


                      #11
                      grazie prince...
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎