sapreste indicarmi un unico integratore che contenga entrambe le sostanze, in quantità "generose" e non solo tracce
cercasi integratore con gluta + crea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggiosapreste indicarmi un unico integratore che contenga entrambe le sostanze, in quantità "generose" e non solo traccesigpic
-
-
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggiosapreste indicarmi un unico integratore che contenga entrambe le sostanze, in quantità "generose" e non solo tracce
questi dovrebbero fare al caso tuo:
Pump Xyience NOX-CG3 Lemon 780 g integratore alimentare per lo sport
Pre-Allenamento San Fierce Arancia 850 g integratore alimentare per lo sport
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza Messaggioprenderli separati no?
si si,se non trovo nulla li prenderò separati...
è solo per sapere se esistono prodotti che li contengono entrambi e valutare se conviene prenderli separati oppure no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggiosi si,se non trovo nulla li prenderò separati...
è solo per sapere se esistono prodotti che li contengono entrambi e valutare se conviene prenderli separati oppure nosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza Messaggioio personalmente preferisco farmeli da solo i mix per prodotti come crea e gluta poi hai tutta la scelta che vuoi...
Commenta
-
-
Creatina Isatori Creatine Natural 200 g integratore alimentare per lo sport
Glutammina Isatori Glutamina Natural 200 g integratore alimentare per lo sport
una quarantina di euro e ti porti a casa crea e gluta della migliore qualitàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioquesti dovrebbero fare al caso tuo:
Pump Xyience NOX-CG3 Lemon 780 g integratore alimentare per lo sport
Pre-Allenamento San Fierce Arancia 850 g integratore alimentare per lo sportOriginariamente Scritto da nasser_01 Visualizza MessaggioCellmass
mi sa che mi conviene (in termini di €€€) a prenderli in prodotti separati
cmq posso assumerli in contemporanea,nello stesso shaker?? vero??
avevo pensato al glutabolic e stackerC, oppure 'CEE-AKG' met-rx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggiomi sa che mi conviene (in termini di €€€) a prenderli in prodotti separati
cmq posso assumerli in contemporanea,nello stesso shaker?? vero??
avevo pensato al glutabolic e stackerC, oppure 'CEE-AKG' met-rx
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta