Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natroid o Athletic Edge

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Natroid o Athletic Edge

    Raga volevo acquistare la Beta-Alanina... secondo voi fra questi due marchi qual'è migliore?? il fatto è che volevo acqusitare l'Athletic edge, però poi ho notato che la natroid ad un prezz inferiore vende una confezione con + compresse... quindi mi chiedevo è migliore l'athletic però costa d+ oppure ci sn altri motivi?

    Link Athletic: Beta Alanina Athletic Edge IntraXcell Natural 180 cps integratore alimentare per lo sport

    Link Natroid: Beta Alanina Natroid Beta Alanine Natural 240 cps integratore alimentare per lo sport

    #2
    l'Athletic edge è una marca veramente interessante anche il suo preallenamento: Intrabolic non sembra niente male............non abbiamo ancora feedback riguardo la beta alanina ma io andrei tranquillo su questa.
    Senza nulla togliere alla Natroid s'intende ottima marca e materie prime accellenti, prezzi allineati......

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      ok allora vada per athletic, contiene pure vitamina E...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da setti86 Visualizza Messaggio
        ok allora vada per athletic, contiene pure vitamina E...
        buono

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          Prossimamente farò testare anche la Athletic Edge, per quelo che riguarda la natroid posso solamente dire che và assunta ad un dosaggio bello tosto per sentirla tipo 4/6 cps x volta...
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #6
            le dosi saranno sempre sui 3-5 gr, poi ce chi ne assume di più.
            Quindi penso che per athletic sia uguale. l'unica differenza è che per 1 compressa fa tipo 0,66 contro i 0,75 della natroid.

            Commenta


              #7
              Io sto usando la NATROID 3cps prework con krealkalyn e ti dico che su di me da degli ottimi risultati!!

              Commenta


                #8
                io uso la natroid...ottimo prodotto...ottimo prezzo...io prendo 4 cps alla mattina e 4 cps pre wo...è arricchiata con vitamina b6 (il proprietario della mia palestra, dino fumagalli, dice che è fondamentale la presenza di quest ultima)

                Commenta


                  #9
                  si però nell'athletic ce vitamina E cm antiossidante...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                    io uso la natroid...ottimo prodotto...ottimo prezzo...io prendo 4 cps alla mattina e 4 cps pre wo...è arricchiata con vitamina b6 (il proprietario della mia palestra, dino fumagalli, dice che è fondamentale la presenza di quest ultima)
                    come ti trovi con quelle dosi? sia come formicolii che in termini di reistenza durante il workout? perchè a me con tre cps prewo mi prude abbastanza la fronte!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
                      come ti trovi con quelle dosi? sia come formicolii che in termini di reistenza durante il workout? perchè a me con tre cps prewo mi prude abbastanza la fronte!
                      il formicolio è una cosa soggettiva e tende a scomparire man mano che prosegui con le assunzioni....io le prima volte ce lo avevo leggero leggero alle dita della mani per tipo 5 mani poi spariva...ora niente...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎