Originariamente Scritto da Depa
Visualizza Messaggio
sapore glutabolic: come fare?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio3gr sono un pò pochini..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioFaccio 4 assunzione giornaliere da 3gr, sempre pochini?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioFaccio 4 assunzione giornaliere da 3gr, sempre pochini?
io ne prendo 20 gr nei giorni off e 30gr quando m'alleno..
Commenta
-
-
Per essere più precisi, sapete dirmi quanto pesa un misurino pieno di glutabolic??non ho la bilancia di precisione a casa....Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioPer essere più precisi, sapete dirmi quanto pesa un misurino pieno di glutabolic??non ho la bilancia di precisione a casa..
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiosi teoricamente 10g...però è qualcosa di meno...per arrivare a 10 deve fare la montagnetta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio3gr sono un pò pochini
già dopo i 2g viene attivato l'uptake epatico e la concentrazione di glutammina plasmatica che si registra dopo l'assunzione è + o - quella, che se ne prendano 5 o 20g......(in pratica, segue una curva tipo esponenziale)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiono, meglio invece l'assunzione 'spezzetata'..........
già dopo i 2g viene attivato l'uptake epatico e la concentrazione di glutammina plasmatica che si registra dopo l'assunzione è + o - quella, che se ne prendano 5 o 20g......(in pratica, segue una curva tipo esponenziale)
Commenta
-
Commenta