Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey alla banana..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whey alla banana..

    è da una vita ke vado avanti con le whey della dynamize..questo mese ho provato quelle della syform e devo dire ke sono straottime sia di gusto ke di digeribilità..anyway costano troppo..avete qualke marka da consigliarmi ke faccia whey alla banana con un buon gusto e poco colesterolo?(mi ero orientato sulle dynamze proprio perkè rispekkiavano tutte queste qualità,ma nn ne pss piu del sapore)

    grassie

    #2
    Proteine Pharmapure WHEY Protein Banana 4540 g integratore alimentare per lo sport

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      è da una vita ke vado avanti con le whey della dynamize..questo mese ho provato quelle della syform e devo dire ke sono straottime sia di gusto ke di digeribilità..anyway costano troppo..avete qualke marka da consigliarmi ke faccia whey alla banana con un buon gusto e poco colesterolo?(mi ero orientato sulle dynamze proprio perkè rispekkiavano tutte queste qualità,ma nn ne pss piu del sapore)

      grassie
      Alla frutta le uniche che hanno un gusto ottimo tra quelle che ho provato sono le scitec , le dymatize non mi hanno soddisfatto , buonine le gensan. Le più sgradevoli sempre gusto personale sono state le smooth banana della EAS , una chiavica assurda , più che altro era il retrogusto.

      Commenta


        #4
        Una volta è venuto in palestra dove mi alleno il rappresentante della Multipower, e m'ha fatto assaggiare le whey alla banana e alla vaniglia (con acqua) erano una merdx

        Poi ho dato una seconda possibilità a quelle alla vaniglia (con il latte di mattina) ed erano gradevoli, perciò arkon86 se le vuoi per forza alla banana tieniti lontano dalla Multipower
        sigpic

        Commenta


          #5
          Mi unisco alla discussione, in quanto anch'io sono un appassionato del gusto banana, e proprio perchè so che è difficile trovare delle pro con questo gusto accettabili, ho provato le ON nella variante fragola-banana, e devo dire che sono veramente ottime, super consigliate!
          le multipower banana-vaniglia le ho provate, ma devo dire che non le ho trovate così orribili, anzi...
          ..ora proverò il fragola-banana delle Cyto e vi saprò dire..


          «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio
            Mi unisco alla discussione, in quanto anch'io sono un appassionato del gusto banana, e proprio perchè so che è difficile trovare delle pro con questo gusto accettabili, ho provato le ON nella variante fragola-banana, e devo dire che sono veramente ottime, super consigliate!
            le multipower banana-vaniglia le ho provate, ma devo dire che non le ho trovate così orribili, anzi...
            ..ora proverò il fragola-banana delle Cyto e vi saprò dire..
            banana-vaniglia insieme

            io ho provato prima una e poi l'altra

            e il gusto banana era vomitevole sembrava Panacef lo sciroppo per la tosse ziocan
            sigpic

            Commenta


              #7
              Io ho provato le PD Whey 100 della Gensan alla BANANA e sono ottime

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                banana-vaniglia insieme

                io ho provato prima una e poi l'altra

                e il gusto banana era vomitevole sembrava Panacef lo sciroppo per la tosse ziocan
                Sì, le platinum whey gusto vaniglia-banana..ottimo accoppiamento...anche se come prodotto non è il massimo..


                «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

                Commenta


                  #9
                  Sacrificare la qualità a discapito del gusto?? Naaaaaaaa

                  Commenta


                    #10
                    anyway se volete provarle le syform alla banana vaniglia sono dfavvero ottime..solo costano un po troppo per i miei gusti..ma escono certi frullati incredibili

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎