Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MILK PROTEIN 90 Proteine del latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MILK PROTEIN 90 Proteine del latte

    Ciao a tutti ho bisogno di capire bene una cosa (ho cercato nel forum ma non sono convinto di ciò che ho trovato): per sbaglio ho acquistato le milk protein 90 della + watt, per sbaglio, perchè quelle che volevo erano le whey protein 90, ma dalla fretta ho detto alla tipa della palestra dammi le proteine whey, e lei mi ha dato queste, peccato che me ne sia accorto quando ero a casa e avevo tolto il celofan.
    Comunque, io volevo le whey perchè la mattina mi fanno comodo come fonte proteica, e dopo l'allenamento.
    Ma con le proteine del latte con cui mi ritrovo (
    in maggioranza caseinati) non posso farlo (o si??), perchè hanno una digeribilità molto più lunga e sono indicate come pre-nanna.
    Perciò chiedo l'aiuto di chi se ne intende molto più di me, o le ha usate, posso usare queste proteine anche la mattina e dopo l'allenamento o sono sconsigliate?? mi date una dritta di come dosarle e quando?? cioè quanti grammi il mattino (se si può) o post work o pre nanna.
    Io prima nel pre nanna prendevo un pezzo di grana.
    Insomma ho queste ora, come posso sfruttarle al meglio?? per sostituirle alle whey??
    Spero di essere stato un po' chiaro.Grazie a tutti

    #2
    Ma si usale lo stesso, non succede niente

    30-40 grammi a colazione e 30-40 grammi postwo

    Commenta


      #3
      ok grazie!!!!
      la sera di solito prendo un pezzo di grana, mi sembra eccessivo prenderne anche prima di dormire, dato che già la dieta la sto impostando con una quantità decente di proteine, anche se devo ricalcolare bene tutto, con aggiunta di pro in polvere, perchè avevo fatto una bella pausa senza prenderle per vari motivi..
      Last edited by rottweiler; 08-01-2009, 19:03:20.

      Commenta


        #4
        io ho preso le stesse proteine milk
        e le prendo a colazione e prima di andare a nanna -..poiche sono a rilascio graduale!

        ottime direi

        Commenta


          #5
          @carlettokr in quel caso cosa prendevi post wo?? per curiosità?

          Commenta


            #6
            nel post wo faccio uno shakeraggio con:
            latte con : gayners + 3gr creatina + ramificati

            Commenta


              #7
              carletto se tu gareggi sarebbe ora di comiciare ad assumere qualcosa di un po' piu tecnico...

              Commenta


                #8
                del tipo? consigliami tu(fammi uno skema integratori..cosi lo seguo passo passo)

                di te mi fido

                da permettere che pero questa è la prima volta che sto prendendo : proteine, creatina, glutam
                di solito in 12 anni di allenamento .. non ho mai preso nulla


                grazie anticipatamente princeriky

                Last edited by carlettokr; 09-01-2009, 23:55:12.

                Commenta


                  #9
                  del tipo vitargo + cratina + bcaa + (se vuoi) taurina e glutammina

                  per esempio

                  e dopo una ventina di minuti fai un pasto senza grassi (gainer, whey + maltodestrine a bassa DE o fonteproteica magra + amidi come riso/patate)


                  non continuo la discussione perchè siamo fuori tema, se ti interessa un consiglio del forum di altro e mio apri pure una discussione nuova che se ne parla tutti insieme ci sono un sacco di garisti qui che ti possono aiutare.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎