Salve a tutti sono nuovo del forum ma faccio palestra dal qualche anno ma ho bisogno di un consiglio,io fino a poco tempo fa seguivo questa dieta:
COLAZIONE:4 fette biscottate+2 uova+1 cucchiaino di evo
SPUNTINO:3 fette di pane(di quello in cassetta intendo)+30gr di bresaola+30 di arachidi tostate
PRANZO:180gr di pasta al pomodoro+200 gr di carne o pesce+1 cucchiaio di evo+1 mela
SPUNTINO:3 fette di pane(di quello in cassetta intendo)+30gr di bresaola+30 di arachidi tostate
CENA:150 gr di pasta con 2 cucchiai di evo+200 gr di carne o pesce
PRENANNA:yogurt greco+arachidi
ora però per farla breve mia madre si rifiuta di comprarmi 450gr di bresaola a settimana quindi mi verrebbero a mancare gli spuntini...quindi la domanda è come posso INTEGRARE quei due spuntini mancanti?????
COLAZIONE:4 fette biscottate+2 uova+1 cucchiaino di evo
PRANZO:180gr di pasta al pomodoro+200 gr di carne o pesce+1 cucchiaio di evo+1 mela
CENA:150 gr di pasta con 2 cucchiai di evo+200 gr di carne o pesce
PRENANNA:yogurt greco+arachidi
ora però per farla breve mia madre si rifiuta di comprarmi 450gr di bresaola a settimana quindi mi verrebbero a mancare gli spuntini...quindi la domanda è come posso INTEGRARE quei due spuntini mancanti?????
Commenta