Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per sostituzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto per sostituzione

    Salve a tutti sono nuovo del forum ma faccio palestra dal qualche anno ma ho bisogno di un consiglio,io fino a poco tempo fa seguivo questa dieta:

    COLAZIONE:4 fette biscottate+2 uova+1 cucchiaino di evo

    SPUNTINO:3 fette di pane(di quello in cassetta intendo)+30gr di bresaola+30 di arachidi tostate

    PRANZO:180gr di pasta al pomodoro+200 gr di carne o pesce+1 cucchiaio di evo+1 mela

    SPUNTINO:3 fette di pane(di quello in cassetta intendo)+30gr di bresaola+30 di arachidi tostate

    CENA:150 gr di pasta con 2 cucchiai di evo+200 gr di carne o pesce

    PRENANNA:yogurt greco+arachidi



    ora però per farla breve mia madre si rifiuta di comprarmi 450gr di bresaola a settimana quindi mi verrebbero a mancare gli spuntini...quindi la domanda è come posso INTEGRARE quei due spuntini mancanti?????

    #2
    ....vai a fare la spesa da solo cosi zero problem no!?!?

    costa cosi tanto la bresaola??
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

    Commenta


      #3
      ti capisco....problemi simili cn mia madre k si rifiuta a rispettare la mia dieta (assolut contraria a questo sport), e così ho dovuto risolvere il problema andando a farmi una spesa cn le cose extra solo x me,così nn può rompere..cmq,o compri la bresaola da solo o se no sostituisci cn uno shake proteico, o barrette(più pratiche ma nn molto economiche)..

      Commenta


        #4
        ok per l'integrazione delle proteine mi ero fatto na mezza idea il fatto era piu che altro per i carbo e i grassi?


        cmq per andare a fare la spesa da solo nn sarebbe quello il problema il fatto è che io studiando nn lavoro e quindi pochi soldi e se nn me li da sto sempre allo stesso punto!

        Commenta


          #5
          Ma vuoi sostituire gli spuntini da solidi a liquidi??

          Commenta


            #6
            se per liquidi intendi pro in polvere si quello posso farlo???


            mi consigliate nahce i dosaggi??

            Commenta


              #7
              io prenderei le synhta-6 abbinate ad un frutto.....spuntino pratico veloce e completo....
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ping Visualizza Messaggio
                Salve a tutti sono nuovo del forum ma faccio palestra dal qualche anno ma ho bisogno di un consiglio,io fino a poco tempo fa seguivo questa dieta:

                COLAZIONE:4 fette biscottate+2 uova+1 cucchiaino di evo

                SPUNTINO:3 fette di pane(di quello in cassetta intendo)+30gr di bresaola+30 di arachidi tostate

                PRANZO:180gr di pasta al pomodoro+200 gr di carne o pesce+1 cucchiaio di evo+1 mela

                SPUNTINO:3 fette di pane(di quello in cassetta intendo)+30gr di bresaola+30 di arachidi tostate

                CENA:150 gr di pasta con 2 cucchiai di evo+200 gr di carne o pesce

                PRENANNA:yogurt greco+arachidi



                ora però per farla breve mia madre si rifiuta di comprarmi 450gr di bresaola a settimana quindi mi verrebbero a mancare gli spuntini...quindi la domanda è come posso INTEGRARE quei due spuntini mancanti?????
                .......è uno dei tanti vantaggi degli integratori.........sono più economici del cibo solido (quasi 1/2 kg di bresaola a settimana comincia ad essere una spesa) prendi semplicemente delle proteine in polvere tipo queste che sono ottime anche come prezzo:

                Proteine Pharmapure WHEY Protein Chocolat 908 g integratore alimentare per lo sport

                ed hai risoltoun misurino da 30gr per gli spuntini e magari puoi aggiungere 3/4 gallette di riso ed un frutto

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #9
                  si,anke io studio, e nn lavoro, però cm spesa sl x me sarò sui 15euro a settimana, più gli integratori...non intendevo fare tutta la spesa,ci mankerbb altro,solo il di più..

                  Commenta


                    #10
                    Prendi un MRP oppure fai come me: Proteine, crema di riso(oppure avena) e un paio di noci

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ping Visualizza Messaggio
                      ok per l'integrazione delle proteine mi ero fatto na mezza idea il fatto era piu che altro per i carbo e i grassi?


                      cmq per andare a fare la spesa da solo nn sarebbe quello il problema il fatto è che io studiando nn lavoro e quindi pochi soldi e se nn me li da sto sempre allo stesso punto!
                      Ma anche le pro in polvere non costano poco....
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da andrs92
                      Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
                        ....vai a fare la spesa da solo cosi zero problem no!?!?

                        costa cosi tanto la bresaola??
                        si , in base alla dieta, per fare gli spuntini , potresti usare un gainer , oppure un bland .
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
                          Ma anche le pro in polvere non costano poco....
                          meno delle pro del pollo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ping Visualizza Messaggio
                            Salve a tutti sono nuovo del forum ma faccio palestra dal qualche anno ma ho bisogno di un consiglio,io fino a poco tempo fa seguivo questa dieta:

                            COLAZIONE:4 fette biscottate+2 uova+1 cucchiaino di evo

                            SPUNTINO:3 fette di pane(di quello in cassetta intendo)+30gr di bresaola+30 di arachidi tostate

                            PRANZO:180gr di pasta al pomodoro+200 gr di carne o pesce+1 cucchiaio di evo+1 mela

                            SPUNTINO:3 fette di pane(di quello in cassetta intendo)+30gr di bresaola+30 di arachidi tostate

                            CENA:150 gr di pasta con 2 cucchiai di evo+200 gr di carne o pesce

                            PRENANNA:yogurt greco+arachidi



                            ora però per farla breve mia madre si rifiuta di comprarmi 450gr di bresaola a settimana quindi mi verrebbero a mancare gli spuntini...quindi la domanda è come posso INTEGRARE quei due spuntini mancanti?????
                            Se vuoi cibi solidi vai di fesa di tacchino o manzo arrosto o prosciutto rigorosamente sgrassato

                            Se vai di polveri 30 gr di whey e un pò di frutta secca nello spuntino mattutino , 30 gr di whey senza frutta secca nello spuntino pomeridiano se è PRE workout .

                            Ah dimenticavo togli quel pane in cassetta che è immondissimo
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              meno delle pro del pollo
                              ....in effetti ...alla fine del mese ....si dovrebbe aver speso un po meno con le whey...
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da andrs92
                              Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎