If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ok, tutti mi dicono di prendere le whey per colazione .. premesso che non intendo comprarle via internet, ste cavolo di whey dove le trovo ? Ho girato farmacie e negozi sportivi ma non le trovo.
p.s. whey è il tipo o la marca delle pro ?
più o meno quanto costano ?
Perche' non su internet?....su musclenutrition ti conviene.....e parecchio anche...almeno qua a cesena dove abito in negozio costano anke dai 5 ai 10 euro in piu'....e il giorno dopo le hai gia a casa!!
Cmq non devi andare in farmacia....vai in un qualsiasi negozio di integratori
PS.
whey = siero del latte (quindi proteine del siero del latte).
x i prezzi ce ne sono diversi fatti un giro qua
Perche' non su internet?....su musclenutrition ti conviene.....e parecchio anche...almeno qua a cesena dove abito in negozio costano anke dai 5 ai 10 euro in piu'....e il giorno dopo le hai gia a casa!!
PS.
PS.
Ad averli in zona negiozi di integratori
Tu dici che ordinandoli via internet risparmio e mi arrivano il giorno dopo ? Quasi quasi allora ...
Partendo dal sito che mi hai dato mi sapresti consigliare delle proteine che posso assumere a colazione e altre post wo ??
Grz
Io uso le ON 100% whey da un paio di anni e non ho mai cambiato xche' mi son sempre trovato da dio...sia come digeribilita' che come gusto...
E le uso sia x la mattina che x il post wo....e vanno da dio....
Poi se vuoi roba piu tecnica c'e' gente qui che ti puo consigliare meglio di me....
Ma queste gia fanno il loro lavoro...e il rapporto qualita' prezzo..e' buono secondo me..
Io uso le ON 100% whey da un paio di anni e non ho mai cambiato xche' mi son sempre trovato da dio...sia come digeribilita' che come gusto...
E le uso sia x la mattina che x il post wo....e vanno da dio....
Poi se vuoi roba piu tecnica c'e' gente qui che ti puo consigliare meglio di me....
Ma queste gia fanno il loro lavoro...e il rapporto qualita' prezzo..e' buono secondo me..
Più o meno è questa la mia dieta; la mia intenzione è di aiutarmi con integratori per avere una dieta discreta per il bb, non di cambiarla radicalmente però ...
.......è un modus operandi sbagliato manuel, si parte da una dieta sana equilibrata ed adatta ai tuoi obbiettivi (ad esempio massa) e poi su quella si lavora con gli integratori, che appunto "integrano" una dieta; non la cambiano radicalmente.
P.s IMHO in parole povere significa "secondo me" o "secondo il mio parere"
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
.......è un modus operandi sbagliato manuel, si parte da una dieta sana equilibrata ed adatta ai tuoi obbiettivi (ad esempio massa) e poi su quella si lavora con gli integratori, che appunto "integrano" una dieta; non la cambiano radicalmente.
P.s IMHO in parole povere significa "secondo me" o "secondo il mio parere"
A ok !!
La mia dietà penso che più o meno sia sana (frutta, verdure, poche schifezze) però forse un po povera di proteine, per questo volevo integrarne di più, magari insieme anche a qualche piccolo cambiamento ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta