Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assuefazione si o no

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assuefazione si o no

    ho da chiedervi un consiglio....finito il nitrix e dopo aver staccato una settimana da fonti di creatina è sbagliato iniziare anche cn la mono?questo discorso dell'assuefazione da creatina nn mi è proprio chiaro....ho cercato tanto e c'è chi la stacca e chi non la stacca mai????

    #2
    la creatina contenuta nel nitrix è talmente poca che in una settimana dovresti essere già tornato a livelli muscolari "normali"

    secondo me puoi cominciare l'assunzione di monoidrato

    Commenta


      #3
      ha ragione Prince
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        ah ok...perche aspetta...facendo bene i conti...ti avevo chiesto se era il caso di interromperlo durante le feste...sono stato senza nitrix 4 gg(durante le feste)... e l'ho finito ora....attacco lo stesso la mono?spero di essere stato chiaro...cmq grazie...

        Commenta


          #5
          per sicurezza fatti una settimana ancora di scarico

          Commenta


            #6
            si forse è meglio...ma quindi la crea da assuefazione?perchè questo nn l'ho ben capito...

            Commenta


              #7
              beh si, dopo un po' gli effetti calano ed è bene far tornare i livelli muscolari di creatina a valori fisiologici per poi riportare lo shock che innesca la crescita

              Commenta


                #8
                xkè leggo anche gente ke nn smette mai...ma almeno la crea....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  beh si, dopo un po' gli effetti calano ed è bene far tornare i livelli muscolari di creatina a valori fisiologici per poi riportare lo shock che innesca la crescita
                  Concordo in pieno!Poi dipende...se ne assumi poca,puoi anche tirartela quanto vuoi staccandola nei festivi e una volta a settimana.Dipende sempre tutto,dagli obiettivi che uno si pone e dall'integrazione che fa..

                  Commenta


                    #10
                    po però mi lascia perplesso che molti la predono sempre...vorrei capire xkè

                    Commenta


                      #11
                      perché in determinate condizioni (non di certo le tue) è bene che i cicli di creatina durino molti mesi. Ma stiamo parlando di atleti avanzati, con molti anni di esperienza e con una grande conoscenza del proprio corpo.

                      Commenta


                        #12
                        ok...grazie...x cm sn messo io pasta e carne lo so...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎