Salve ragazzi ero troppo curioso di provare qst nuovo prodotto Leukic Hardcore, ora spero solo ke nn sia un bidone, qualcuno mi consiglia come assumerlo? considerando ke prendo anke gli aminoacidi pre allenamento e la krealcalina????
Leukic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsattamente come indicato in etichetta, post allenamento, 6 cps.
Non esistono prodotti bidone e prodotti miracolosi, la vera trasformazione dovete portarla avanti voi, i prodotti poi aiutano
Commenta
-
-
Simil OT: quale dovrebbe essere la dose giornaliera di Leucina per avere efficacia. N.B. Leucina, no leukic
Fine OtOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiosergio devo correggerti la Mt consiglia pre...certo che va ALLA GRANDE anche post
Io lo associo nella mia testa ad un Post WO tipo l'Anabolic Windows per via della leucina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioanche io l'ho provato ma sinceramente mi ha deluso......
Commenta
-
-
la leucina la vedo come un ottimo anticatabolico e la userei proprio per questa funzione...in massa imho è evitabile...in definizione come già detto la prendevo al mattino...pre-wo invece dosi massicce di ramificati...
cmq il LEUcibolic è un ottimo prodotto e costa molto meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioSimil OT: quale dovrebbe essere la dose giornaliera di Leucina per avere efficacia. N.B. Leucina, no leukic
Fine Ot
Commenta
-
-
stomaco vuoto...mattina lo prendi appena alzato poi dopo fai colazione...io lo prenderei pre-wo come del resto consiglia la MT e così non hai nemmeno problemi...nei giorni off solo mattina è ok niente assunzione con lo spuntino
Commenta
-
-
io personalmente lo iniziai ad usare a settembre, ma sbagliai sia i dosaggi che il momento di assunzione, e lo staccai poco dopo. Penso che adesso li riprendo e provo a seguire i vostri preziosissimi consigli.
Commenta
-
Commenta