Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leukic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leukic

    Salve ragazzi ero troppo curioso di provare qst nuovo prodotto Leukic Hardcore, ora spero solo ke nn sia un bidone, qualcuno mi consiglia come assumerlo? considerando ke prendo anke gli aminoacidi pre allenamento e la krealcalina????

    #2
    Esattamente come indicato in etichetta, post allenamento, 6 cps.

    Non esistono prodotti bidone e prodotti miracolosi, la vera trasformazione dovete portarla avanti voi, i prodotti poi aiutano



    Commenta


      #3
      la muscletech consiglia 6 capsule prima del wo...e 6 appena ti svegli quando non ti alleni...

      io quando l'ho usato lo prendevo ogni giorno solo alla mattina...per il wo prendo già dosi massicce di BCAA

      Commenta


        #4
        bè...cmq permettimi di dire che per quanto mi riguarda non lo riacquisterò mai +!Anche se c'è chi dice che a dosaggi alti fa il suo dovere...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Esattamente come indicato in etichetta, post allenamento, 6 cps.

          Non esistono prodotti bidone e prodotti miracolosi, la vera trasformazione dovete portarla avanti voi, i prodotti poi aiutano
          sergio devo correggerti la Mt consiglia pre...certo che va ALLA GRANDE anche post

          Commenta


            #6
            anche io l'ho provato ma sinceramente mi ha deluso......
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              #7
              Simil OT: quale dovrebbe essere la dose giornaliera di Leucina per avere efficacia. N.B. Leucina, no leukic
              Fine Ot
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              in zona trieste è molto conosciuto
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                sergio devo correggerti la Mt consiglia pre...certo che va ALLA GRANDE anche post
                Hai ragione, se vuoi seguire l'indicazione della Muscletech e dell'etichetta va preso prima.
                Io lo associo nella mia testa ad un Post WO tipo l'Anabolic Windows per via della leucina.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                  anche io l'ho provato ma sinceramente mi ha deluso......
                  Io l'ho provato, mattino e post-wo e mi sono trovato bene, muscoli più duri e pieni.



                  Commenta


                    #10
                    la leucina la vedo come un ottimo anticatabolico e la userei proprio per questa funzione...in massa imho è evitabile...in definizione come già detto la prendevo al mattino...pre-wo invece dosi massicce di ramificati...
                    cmq il LEUcibolic è un ottimo prodotto e costa molto meno

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                      Simil OT: quale dovrebbe essere la dose giornaliera di Leucina per avere efficacia. N.B. Leucina, no leukic
                      Fine Ot
                      dai 5g fino ai 15g al giorno a parer mio

                      Commenta


                        #12
                        Leukic

                        ma deve essere assunto a stomaco vuoto?? nn fa nnt se lo prendo assieme ad un pasto tipo nel postworkout insieme ad uno spuntino??? e di mattina prima di colazione oppure dopo??? faccio 6 + 6 allora????

                        Commenta


                          #13
                          stomaco vuoto...mattina lo prendi appena alzato poi dopo fai colazione...io lo prenderei pre-wo come del resto consiglia la MT e così non hai nemmeno problemi...nei giorni off solo mattina è ok niente assunzione con lo spuntino

                          Commenta


                            #14
                            gli amminoacidi KIC funzionano, c'è poco da dire.

                            Leukic alti dosaggi in particolare post wo.

                            Commenta


                              #15
                              io personalmente lo iniziai ad usare a settembre, ma sbagliai sia i dosaggi che il momento di assunzione, e lo staccai poco dopo. Penso che adesso li riprendo e provo a seguire i vostri preziosissimi consigli.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎