If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io tra un pò la userò,aspetto che mi arrivi..dopo potrò dirti gli effetti..
tu se già la stai provando inizia a dirmi le sensazioni..tipo più forza,o volume,o ritenzione idrica..insomma inizia ad anticipare,io proseguirò..ciao ;-)
Già provata in passato. Effetto pump praticamente immediato, con annesso aumento forza. L'ho usata unitamente ad una scheda di forza ed ho avuot buoni risultati; ne prednevo 2 cps dopo colazione, 2 prima pranzo, 2 dopo allenamento, 2 prima cena, cercando di stare un pò lontano dai pasti. Giorni non wo scendevo a 4 cps.
xfetto grazie..le capsule xcaso erano da 750 mg?xkè se ne prendevi 8 il gg di allenamento,sarebbero 6 grammi penso..un'altra cosa a ritenzione idrica come stai messo quando hai smesso di assumerla e quando nn ti allenavi..ciao e a distanza di una settimana ti dirò su di me come va ;-)
xfetto grazie..le capsule xcaso erano da 750 mg?xkè se ne prendevi 8 il gg di allenamento,sarebbero 6 grammi penso..un'altra cosa a ritenzione idrica come stai messo quando hai smesso di assumerla e quando nn ti allenavi..ciao e a distanza di una settimana ti dirò su di me come va ;-)
Stai tranquillo, stai andando su un ottimo prodotto, la ritenzione è minima, cmq anche i nuovi tipi di creatina con doppi tamponi e nuove formulazioni stanno rimontando bene..
Come assunzione va bene smezzarla, ma ti consiglio di assumerla al mattino, prima e dopo l allenamento, in off solo al mattino!
Puoi iniziare con 2-2-2 ma prima e dopo wo aumenterei almeno a 3
ok,quindi cmq tra la kre alkalyn e la creatina monoidrato classica esistono reali differenze..e dai nn mi resta che provarle su di me..ci aggiorniamo,così confrontiamo pareri ecc ecc..ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta