Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kre alkalin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    kre alkalin

    da domani comincio dinuovo con la creatina kre alkalin volevo sapere se andava benequesta assuzione:

    giorni di riposo 4 + 4
    giorni di allennamento 4 pre work e 4 post

    secondo voi va bene

    #2
    se cn 4 compresse fai 3 gr ok...in off puoi anche fare sl 4....

    Commenta


      #3
      io tra un pò la userò,aspetto che mi arrivi..dopo potrò dirti gli effetti..
      tu se già la stai provando inizia a dirmi le sensazioni..tipo più forza,o volume,o ritenzione idrica..insomma inizia ad anticipare,io proseguirò..ciao ;-)

      Commenta


        #4
        Già provata in passato. Effetto pump praticamente immediato, con annesso aumento forza. L'ho usata unitamente ad una scheda di forza ed ho avuot buoni risultati; ne prednevo 2 cps dopo colazione, 2 prima pranzo, 2 dopo allenamento, 2 prima cena, cercando di stare un pò lontano dai pasti. Giorni non wo scendevo a 4 cps.

        Commenta


          #5
          xfetto grazie..le capsule xcaso erano da 750 mg?xkè se ne prendevi 8 il gg di allenamento,sarebbero 6 grammi penso..un'altra cosa a ritenzione idrica come stai messo quando hai smesso di assumerla e quando nn ti allenavi..ciao e a distanza di una settimana ti dirò su di me come va ;-)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
            xfetto grazie..le capsule xcaso erano da 750 mg?xkè se ne prendevi 8 il gg di allenamento,sarebbero 6 grammi penso..un'altra cosa a ritenzione idrica come stai messo quando hai smesso di assumerla e quando nn ti allenavi..ciao e a distanza di una settimana ti dirò su di me come va ;-)
            Stai tranquillo, stai andando su un ottimo prodotto, la ritenzione è minima, cmq anche i nuovi tipi di creatina con doppi tamponi e nuove formulazioni stanno rimontando bene..
            Come assunzione va bene smezzarla, ma ti consiglio di assumerla al mattino, prima e dopo l allenamento, in off solo al mattino!
            Puoi iniziare con 2-2-2 ma prima e dopo wo aumenterei almeno a 3

            Commenta


              #7
              ok,quindi cmq tra la kre alkalyn e la creatina monoidrato classica esistono reali differenze..e dai nn mi resta che provarle su di me..ci aggiorniamo,così confrontiamo pareri ecc ecc..ciao

              Commenta


                #8
                cioè proverò la kre alkalyn solamente,prima ho digitato male "provarle"..invece di provarla..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
                  cioè proverò la kre alkalyn solamente,prima ho digitato male "provarle"..invece di provarla..

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎