Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione BSN e gestione dei pasti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione BSN e gestione dei pasti

    ma il cheater relief serve x comnque se si e in massa x dare un pò di definizione? io adesso volevo provare questa skeda di integrazione voglio acquistare massa, il mio unico problema e la sera inizio a lavorare alle 7 in una cornetteria e faccio sacrfifici a nn sgranocchiare qualke cornetto, il problema k sto lavoro m porta a mangiare tardi cm posso comportarmi cn l'integrazione m dite di cerca di portare da mangiare li in qualke modo??, v prego aiutatemi grazie in anticipo

    #2
    Ho creato una nuova discussione, perché l'argomento è molto più ampio

    Commenta


      #3
      Spiegaci più nel dettaglio il tuo problema e cercheremo di aiutarti.

      Commenta


        #4
        Allora chiedo scusa x il post di prima con le abbreviazioni...Io di sera mangio sempre verso mezzanote, mezzanotte e mezza a causa che chiudo tardi la cornetteria, volevo sapere con questa scheda di integrazione come devo comportarmi visto che dopo devo assumere anche il pre-nanna cosi credo che dovrei andare a a dormire verso l'una e mezza credo...poi volevo chiedere visto che cerco di satre lontano dai dolci per conservare sempre un pò di definizone il cheatre relief serve propio a questo giusto? spero di essere stato giusto nel spiegarmi, se no cercherò di formulare meglio la mia domanda ancora

        Commenta


          #5
          non è necessario che tu faccia il prenanna se ceni tardi, puoi benissimo mangiare e coricarti.

          il cheatre relief puoi assumerlo durante il giorno come supporto al metabolismo.

          Commenta


            #6
            ringrazio tantissimo, adesso vedrò di seguire questa scheda di integrazione con la nuova scheda di allenamento e dieta

            Commenta


              #7

              Commenta


                #8
                un ultima cosa...ma l'assunzione degli integratori come vanno suddivisi nei giorni di allenamento e non allenamento, io non sono molto esperto e la scheda che hai scritto sembra che va nei giorni di allenamento

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎