Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per la mia prossima integrazione..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per la mia prossima integrazione..

    Ciao a tutti.. per la mia prossima integrazione, obiettivo un po' di massa, avrei intenzione di utilizzare questi prodotti:
    1)Pure Whey PROLAB
    2)Creatina: e qui mi sorge un dubbio..fino ad oggi ho provato la monoidrato e la tricreatina malate..vorrei provare una nuova forma..e sono indeciso fra alcuni prodotti:
    -Creatine Ethyl Ester AMINOSTAR (da valutare la marca )
    -Cell Mass BSN (prezzo altino, e in più, dato che dispongo di 1kg di destrosio che mi venne regalato un po' di tempo fa, potrei optare per quello come veicolante della creatina..)
    3) Multivitaminico o ZMA (chiedo a voi se sono la stessa cosa, perchè fino ad ora non l'ho mai assunto, e leggendo qua e la sul forum ho appreso che invece è molto importante,anche al di là dell'integrazione della palestra..)

    Credo che gli integratori fondamentali per la massa bene o male ci siano..va beh a parte la glutammina tò.. ora quello che vorrei chiedere a voi è se può andare così o se andrebbe aggiunto qualcosa...e consigli anche su una buona creatina che potrei prendere oltre a quelle da me citate..
    in base alla mia dieta suddividerei così l'integrazione:
    20gr di whey alla mattina
    3gr di creatina pre wo
    30gr whey + 50/60gr destrosio + 3gr creatina post wo
    per il multivitaminico invece non so.. leggendo ho visto che molti fanno mattina e pre bed.. però chiedo a voi conferma..
    grazie a tutti in anticipo e... keep on pumpin' a tutti (stra copiata da Enrico dell'olio )

    #2
    il multi a colazione...lo zma prima di andare a dormire... aumenti la qualità del sonno...io cmq sono dell'idea che il max è trovare la giusta sinergia con integratori basilari(che costano anche meno)con dosi giuste x te...creatina glutammina taurina arginina...e glicerolo...è due sett che provo così molto semplice e sto iniziando a trovarmi molto bene...e le dosi le fai tu...e mi piace molto tenere la mono come base e andare sulla etil nel pre w.o....ci sn tante cose da curare...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
      il multi a colazione...lo zma prima di andare a dormire... aumenti la qualità del sonno...io cmq sono dell'idea che il max è trovare la giusta sinergia con integratori basilari(che costano anche meno)con dosi giuste x te...creatina glutammina taurina arginina...e glicerolo...è due sett che provo così molto semplice e sto iniziando a trovarmi molto bene...e le dosi le fai tu...e mi piace molto tenere la mono come base e andare sulla etil nel pre w.o....ci sn tante cose da curare...
      cacchio mi hai spiazzato.. .. se facessi come te però non saprei proprio a che dosi e in che momento assumerle capito.. cioè con prodotti tipo whey, creatina, destrosio, zma e multivitaminico almeno un'idea me la son fatta, grazie anche a te che mi hai detto come fare per gli ultimi due.. per la taurina, l'arginina e glicerolo boh.. glicerolo dal nome mi fa venire in mente un esplosivo.. non so manco a cosa servono questi prodotti

      Commenta


        #4
        allora...mi sn fatto un pò di cultura nel forum....io a ottobre novembre ho provato il nitrix...sicuramente ho avuto un buon effetto...buon prodotto...ora...visto che dove lavoro hanno tutti i prodotti base..ho provato a prendere quelli basilari...diciamo stile master...facendo vari beveroni...il prince mi ha consigliato come assumere il glicerolo...e sto ottenendo i volumi di cui ho bisogno...ovvero mi sento + gonfio(passami il termine)e recupero anche meglio...x me la sinergia nei vari momenti della giornata tra
        creatina
        glutamina
        arginina
        taurina
        glicerolo
        non puoi nn prendere massa cn un alimentazione e allemento ok

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
          allora...mi sn fatto un pò di cultura nel forum....io a ottobre novembre ho provato il nitrix...sicuramente ho avuto un buon effetto...buon prodotto...ora...visto che dove lavoro hanno tutti i prodotti base..ho provato a prendere quelli basilari...diciamo stile master...facendo vari beveroni...il prince mi ha consigliato come assumere il glicerolo...e sto ottenendo i volumi di cui ho bisogno...ovvero mi sento + gonfio(passami il termine)e recupero anche meglio...x me la sinergia nei vari momenti della giornata tra
          creatina
          glutamina
          arginina
          taurina
          glicerolo
          non puoi nn prendere massa cn un alimentazione e allemento ok
          E' no pure qua un discepolo di Gesù-Master.. va beh lasciam perdere che è meglio.. comunque io sono un anti-master per cui.. quello che volevo sapere io è il ruolo delle ultime sostanze da te citate..dato che le prime due le conosco e le ho anche già provate.. con la glutammina ho avuto qualche problemino nel senso che mi svegliavo alla mattina intontito più del solito e appena la prendevo alla mattina tornavo ok.. però un po' troppo attivo e a livello di testa come dire.. vuoto!!.. è difficile da spiegare.. per la crea ok.. volevo appunto sapere una nuova forma recente che ha avuto riscontri positivi su di voi.. per farmi un'idea e poi valutare...

          Commenta


            #6
            hai ragione...cmq...crea sta a te decidere...la mono da più ritenzione ma a mio parere si sente molto...poi alkaline o cee....devi provare...e vedere quella giusta x te...classica frase ma la + giusta...anche nei beveroni...(anche se nn ti piacciono è un esempio)le basi sn quelle... tu puoi variare le formule e xkè no aggingere ingredienti!ahahahaha

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
              hai ragione...cmq...crea sta a te decidere...la mono da più ritenzione ma a mio parere si sente molto...poi alkaline o cee....devi provare...e vedere quella giusta x te...classica frase ma la + giusta...anche nei beveroni...(anche se nn ti piacciono è un esempio)le basi sn quelle... tu puoi variare le formule e xkè no aggingere ingredienti!ahahahaha
              Si si hai perfettamente ragione.. alla fine nel mondo dell'integrazione vige la soggettività.. per la mono la penso come te.. volevo solo vedere che tipo di creatina predilige di più la gente ora come ora.. dato che le tipologie sono parecchie.. per i beveroni invece è meglio che li faccia con sostanze basilari perchè se no mi sa che m'incasinerei.. dato che non sono molto esperto.. post-wo continuerò a fare whey + carbo i.g + creatina.. magari in un futuro potrei optare a fare un po' il chimico ma è meglio se prima mi informi a sufficienza sulle varie sostanze, usi e dosaggi..

              Commenta


                #8
                bravo...io nel post vado sempre sul solido...mi soddisfa di +....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                  bravo...io nel post vado sempre sul solido...mi soddisfa di +....
                  ti capisco..mangerei un cavallo nel post-wo .. ma ti volevo chiedere una cosa.. come suddividi invece tu la tua integrazione da chimico??..così per curiosità eh..

                  Commenta


                    #10
                    eh...gurda...volevo anche partire con la mono ma mi conviene staccare da crea...ho paura ke poi nn faccia più effetto.....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                      eh...gurda...volevo anche partire con la mono ma mi conviene staccare da crea...ho paura ke poi nn faccia più effetto.....
                      Nel 2009 ancora con la mono???...scherzo eh .. la mono è stata la mia prima creatina e penso quella che ho sentito di più.. però ero sempre dietro a urinare.. problemi di diarrea perfortuna zero, a parte se l'assumevo alla mattina, ma di rado.. sarà che non tamponandola bene ero sempre a urinare però nel complesso ottimo prodotto.. e prezzo ancor più ottimo.. ma come mai pensi non ti faccia più effetto??.. mi sembra strano a meno che tu non arrivi da un periodo ravvicinato di integrazione proprio di creatina, se no non so proprio..

                      Commenta


                        #12
                        Qualcuno invece sa darmi qualche informazioni sulla "CreaLean 2 120caps" della Labrada??.. no perchè ho visto prezzi molto vantaggiosi per questo prodotto..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
                          Qualcuno invece sa darmi qualche informazioni sulla "CreaLean 2 120caps" della Labrada??.. no perchè ho visto prezzi molto vantaggiosi per questo prodotto..
                          E' la nuova creatina esterificata della Labrada, la ditta in questione non è niente male, il supercharge ad esempio è un gran prodotto, poi il prezzo è conveniente............cosa vuoi di più dalla vita

                          Personal trainer IFBB
                          Kettlebell trainer FIKDA
                          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                          Operatore BLS-D IRC
                          Master in Fitness al femminile ELAV

                          Il mio workout ideale:

                          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                            E' la nuova creatina esterificata della Labrada, la ditta in questione non è niente male, il supercharge ad esempio è un gran prodotto, poi il prezzo è conveniente............cosa vuoi di più dalla vita
                            ah ok no perchè ti spiego.. sto cercando una buona creatina di ultima generazione, cioè diciamo con forme più recenti di assimilazione, non so come dirla, tipo appunto cee o altri tipi.. e allo stesso tempo con un buon prezzo.. se sai consigliarmi altri prodotti buoni ben venga .. ti ringrazio in anticipo

                            Commenta


                              #15
                              xkè vorrei fare mono più etil...x quello...e andare sulla etil estere?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎