Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aminoacidi

    Ciao a tutti,
    sono in fase di massa ma peso poco (65kg). Seguo una buona alimentazione e sono seguito
    da un istruttore per quanto riguarda l'allenamento.
    Attualmente integro la dieta con whey (della optimum) prima e dopo l'allenamento.
    Parlando con frequentatori della palestra mi è stato detto che sono molto utili gli aminoacidi.
    Premetto che non hanno nessun interesse economico e mi chiedevo quindi se potessero essere utili
    nel mio caso.
    Avevo intenzione di acquistare quelli della Weider e di assumerne 3pre e 3post w.o
    (1gr/10(kg di peso corporeo).
    Sò che non fanno 'miracoli', ma un aiutino potrebbero darlopenso che serva anke psicologicamente..
    Grazie a tutti

    #2
    se pesi poco devi mangiare di piu c'è poco da fare.....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      Si la dieta l'ho sistemata....assumo regolarmente carboidrati, proteine e grassi...quindi gli amino sarebbero inutili anke seguendo una dieta?

      Commenta


        #4
        io non li trovo inutili, anzi....
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          #5
          gli amminoacidi ramificati sono un ottimo integratore....in massa molti non ne fanno uso...cmq la quantità e i tempi di assunzione da te indicati sono ok, non di meno imho...le pro prima dell'allenamento le toglierei in quel caso e nel pos-wo aspetta 20-30 min dopo l'assunzione degli AA per prendere le pro (a cui aggiungerei del vitargo)...
          un aiutino per mettere massa:mai provata la creatina?

          Commenta


            #6
            gli amino sn importantissimi x me...poi io credo nella mitica teoria della sinergia...un pò alla volta aggingi qualcosa...anche l'idea della crea è buona...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
              gli amminoacidi ramificati sono un ottimo integratore....in massa molti non ne fanno uso...cmq la quantità e i tempi di assunzione da te indicati sono ok, non di meno imho...le pro prima dell'allenamento le toglierei in quel caso e nel pos-wo aspetta 20-30 min dopo l'assunzione degli AA per prendere le pro (a cui aggiungerei del vitargo)...
              un aiutino per mettere massa:mai provata la creatina?
              quoto

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #8
                In fase di massa fossi in te punterei su un 'integrazione un pò più spinta...
                ad esempio un volumizzatore pre Wo (quelli della SAN sono ottimi) e un Anabolic Window o Anator P70 post Wo (io personalmente preferisco il primo).
                Gli aminoacidi magari prendili più avanti nel periodo di definizione e le whey inseriscile nel resto della tua giornata in base alla tua alimentazione.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                  gli amminoacidi ramificati sono un ottimo integratore....in massa molti non ne fanno uso...cmq la quantità e i tempi di assunzione da te indicati sono ok, non di meno imho...le pro prima dell'allenamento le toglierei in quel caso e nel pos-wo aspetta 20-30 min dopo l'assunzione degli AA per prendere le pro (a cui aggiungerei del vitargo)...
                  un aiutino per mettere massa:mai provata la creatina?
                  Ok grazie...nn ancora provata ma da quello ke ho visto a livello di massa non apporta molti benefici...sè ciò ke ho lett è giusto è +ritenzione..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
                    In fase di massa fossi in te punterei su un 'integrazione un pò più spinta...
                    ad esempio un volumizzatore pre Wo (quelli della SAN sono ottimi) e un Anabolic Window o Anator P70 post Wo (io personalmente preferisco il primo).
                    Gli aminoacidi magari prendili più avanti nel periodo di definizione e le whey inseriscile nel resto della tua giornata in base alla tua alimentazione.
                    OK...e i volumizzatori su cosa agiscono?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                      Ok grazie...nn ancora provata ma da quello ke ho visto a livello di massa non apporta molti benefici...sè ciò ke ho lett è giusto è +ritenzione..
                      la creatina se assunta nel modo corretto e all'interno di una giusta alimentazione da una gran "spinta" alla massa magra....con le creatine avanzate (cee,ceo,alkalyna....) la ritenzione è nulla...e non è detto che vi sia ritenzione con la mono!

                      Commenta


                        #12
                        se prendo aminoacidi pre wo e subito dopo wo e dopo 30' faccio un pasto solido(riso,tonno,etc) è ok?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Fra84Ba Visualizza Messaggio
                          se prendo aminoacidi pre wo e subito dopo wo e dopo 30' faccio un pasto solido(riso,tonno,etc) è ok?
                          certo

                          Personal trainer IFBB
                          Kettlebell trainer FIKDA
                          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                          Operatore BLS-D IRC
                          Master in Fitness al femminile ELAV

                          Il mio workout ideale:

                          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                            OK...e i volumizzatori su cosa agiscono?
                            Per la massa io non li vedo molto utili,sopratutto i bcaa..meglio un pool amminoacidico a sto punto.Poi se già assumi le whey,fai conto che loro stesse ne sono ricche di bcaa.
                            Cmq potresti prenderli ed assumenrli nel pre-work per la loro funzione anti-catabolica.Per il ripristino,continua ad usare le whey nel post, che invece,assunte prima di allenarsi non ti gioverebbero tantissimo(se non li prendi almeno un'ora prima,ti rubano solo sangue per la loro digestione,indispensabile invece per il tuo allenamento,col riskio di affaticarti + del dovuto).

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da fra84ba Visualizza Messaggio
                              se prendo aminoacidi pre wo e subito dopo wo e dopo 30' faccio un pasto solido(riso,tonno,etc) è ok?
                              ok

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎