Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eas, Prolab, Met-rx, Ast, GenUsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eas, Prolab, Met-rx, Ast, GenUsa

    qual'è la mejo???

    #2
    AST , comunque hai elencato dei mostri , forse hai dimenticato la Ultimate (US) e la Twinlab.

    Ciao , Max.
    Max

    Commenta


      #3
      In generale io dico EAS, la AST è al momneto superiore per quanto riguarda la creatina micronizzata, la glutammina e il Dymetadrene Extreme.
      La Met-Rx fa delle ottime barrette e degli ottimi sostitutivi di pasto, per il resto è inferiore alle altre.
      Buona marca la GEN con pochi prodotti sul mercato, mentre per la Prolab non credo valga le altre.
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        ast, gen eas sono le migliori;
        met-rx e prolab sono buone marche.

        Commenta


          #5
          AST,EAS,TWINLAB

          Commenta


            #6
            Met rx, devo dire mi hanno soddisfatto alla stragrande le barrette anche quelle plus...chissà le buste come sono?...anche quelle con 50 gr di proteine,che qui nel sito però non vedo....
            eas per ora ho provato le barrette myoplex deluxe e sono grandi...mi chiedevo se le precision protein siano completamente senza lattosio..perchè con il siero anderson ho avuto meteorismo..e volendo comprare un siero non so quale scegliere....creatina proverò il phosphagen hp

            Commenta


              #7
              anche le simply protein...le avete provate?...magari qualcuno intollerante al lattosio, come me...danno meteorismo?

              Commenta


                #8
                A me non hanno dato nessun problema, della Met-Rx hai ragione sulle barrette, ottime.
                Anzi pensandoci le Simple Whey un difetto ce l'hanno: hanno il misurino troppo piccolo!!!!!!!
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎