jnnhjbhgvhvgh74
Proteine in polvere ..un vostro paree su queste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shadowk1 Visualizza MessaggioHo finito le mie orribili proteine in polvere dell'aptonia....ho letto in rete che tra le tante quelle della pro action non sono affatto male...sec voi queste http://www.proaction.it/files/allegati/WHEYPROS.pdf posso comprale? me le consigliate?
Ho iniziato da poco a fare palestra e per adesso resto sulle pro in polvere...
peso 67 sono alto 1.74PROTEINA MOLTO BUONA, OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO
SOPRATUTTO AZIENDA SERIA
Commenta
-
-
Dimenticavo, la whey pro è un ottima proteine tecnicamente.
Il gusto, vale per tutte le proteine, è soggettivo e generalmente quelle
con più carboidrati e più grassi (di solito quelle lavorate in U.S.A.)
hanno un gusto più rotondo + pieno.
Spesso chi ne usa molte (100-150gr./giorno) rimane in breve tempo nauseato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioDElla Pro Action ho usato: BCAA, creatina ZMA e le proteine (rimpiango le amate TMP). E' un'azienda seria e le materie prime sono eccellenti
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiopiù di uno rimpiange le TMP l'ho fatto pure presente all'azienda...costi di produzione diconoper curiosità ragazzi quali erano le TMP?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioio non le ricordoper curiosità ragazzi quali erano le TMP?
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiopiù di uno rimpiange le TMP l'ho fatto pure presente all'azienda...costi di produzione dicono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopro totali del latte, ottime per ogni momento della giornata
Commenta
-
-
E' vero, è un buon integratore e l'azienda è ottima, ma come ti ha scritto alex, a lungo ne puoi rimanere nauseato anche provando il gusto cacao.
Io ultimamente ho ovviato con queste:
Proteine Syntrax Nectar Caribbean Cooler 998 g integratore alimentare per lo sport
per me le migliori in assoluto, se hai qualche soldino in più da spendere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioio non le ricordoper curiosità ragazzi quali erano le TMP?
Anche ad un costo accessibile...tutto è iniziato quando si è bruciato uno dei più grossi stabilimenti di produzione del mondo in Nuova Zelanda.....quandi muscoli potenziali andati in fumo!!
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta