questi i miei dati
peso:85kg
altezza: 178cm
bf: 17% circa
ho acquistato questi prodotti su MN, e da lunedì inizierò ad assumerli ma non so proprio in che dosi e durante quale arco della giornata assumerli:
Nutrabolics Skin Bursting Stack
Universal Zma Pro
Pharmapure Thermo Cut v2
più quelli che già ho in casa, precedentemente acquistati sempre su MN.
nectar syntrax (whey)
nutrabolics isobolic (bland)
universal BCAA stack
leukic harcore
fin'adesso ho assunto 30gr di whey a colazione 30gr; di whey 30 minuti prima del wo, immediatamente pre wo 10 gr stack BCAA, 10 gr during e post; pre nanna 40gr isobolic, il leukic non l'ho mai usato.
Dalla prossima settimana, ho intenzione di lasciare per com'erano le pro ed i bcaa, aggiungendo 2+2 dello skin bursting stack pre wo, 3 thermocut v2 pre wo, e 2 zma pre nanna, per il leukic, non so se prenderlo. Che dite? Modifiche?
peso:85kg
altezza: 178cm
bf: 17% circa
ho acquistato questi prodotti su MN, e da lunedì inizierò ad assumerli ma non so proprio in che dosi e durante quale arco della giornata assumerli:
Nutrabolics Skin Bursting Stack
Universal Zma Pro
Pharmapure Thermo Cut v2
più quelli che già ho in casa, precedentemente acquistati sempre su MN.
nectar syntrax (whey)
nutrabolics isobolic (bland)
universal BCAA stack
leukic harcore
fin'adesso ho assunto 30gr di whey a colazione 30gr; di whey 30 minuti prima del wo, immediatamente pre wo 10 gr stack BCAA, 10 gr during e post; pre nanna 40gr isobolic, il leukic non l'ho mai usato.
Dalla prossima settimana, ho intenzione di lasciare per com'erano le pro ed i bcaa, aggiungendo 2+2 dello skin bursting stack pre wo, 3 thermocut v2 pre wo, e 2 zma pre nanna, per il leukic, non so se prenderlo. Che dite? Modifiche?
Commenta