Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è ora di cambiare?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è ora di cambiare?

    Ragazzi è da un pò che assumo queste proteine. Bene volevo chiederevi cosa ne pensate, soprattuto perchè il prezzo mi pare abbastanza conveniente e non vorrei assumere scarti da magazzino. La marca è la Next Nutrition.
    File Allegati
    Last edited by PrinceRiky; 06-01-2009, 16:01:40. Motivo: :)

    #2
    Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
    Ragazzi è da un pò che assumo queste proteine, comprate su internet, ma non sul sito della Muscle Nutrition (non mi linciate ). Bene volevo chiederevi cosa ne pensate, soprattuto perchè il prezzo mi pare abbastanza conveniente e non vorrei assumere scarti da magazzino. La marca è la Next Nutrition.
    Valori nella norma.L'unica cosa che mi lascia perplesso è che: la next nutrition è americana e come mai l'etichetta riporta il tipo di proteina in italiano????

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
      Valori nella norma.L'unica cosa che mi lascia perplesso è che: la next nutrition è americana e come mai l'etichetta riporta il tipo di proteina in italiano????
      I dati li ho presi ***da*** dove le acquisto ***(No riferimenti commerciali)***. Probabilmente il venditore li avrà tradotti...credo..
      Last edited by richard; 06-01-2009, 22:37:55. Motivo: Rimossi riferimenti commerciali

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        I dati li ho presi ***da*** dove le acquisto ***(No riferimenti commerciali)***. Probabilmente il venditore li avrà tradotti...credo..
        Non posso esserti d'aiuto non le ho mai provate.Ho usato le designer whey della Next Nutrition americana.Comunque ****** ci andrei con i piedi di piombo
        Last edited by richard; 06-01-2009, 22:40:32. Motivo: Rimossi riferimenti commerciali in quote.

        Commenta


          #5
          Mi scuso con i Mod: non era mia intenzione pubblicizzare o altro. Comunque mi assumo le mie responsabilità.

          Tornando in argomento: c'è nessuno che le abbia mai provate o che mi possa dire si più su questo prodotto?

          Commenta


            #6
            ormai ha gia preso le optimum...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
              ormai ha gia preso le optimum...
              Confermo. Si può chiudere volendo.

              Commenta


                #8
                ok.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎