Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine purissime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    guarda bogosse89 ti consiglio spassionatamente di non farti troppi paranoie sulla percentuale di una proteina, tanto non è (ti assicuro) il 1-2-3% in più che ti farà crescerequelle che ti abbiamo consigliato sono tutte eccellenti proteine (ed anche piuttosto costose).
    Per le barrette non sono un amante dunque non le utilizzo se non molto sporadicamente, in quei casi:

    Eas Myoplex Carb Sense
    Met-Rx Protein Plus Bars

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #17
      raga una domanda, tra caseine e proteine del latte (non intendo le whey), c'è differenza o si parla della stessa cosa?

      Se c'è differenza mi fate esempi di proteine del latte senza caseine.(marche)

      Commenta


        #18
        chiedi delle proteine purissime ma poi chiedi anche delle barrette... non è un controsenso?



        NEVER SAY DIEby maurillo

        Commenta


          #19
          my pro 100 % della eas---e syntha 6 della bsn OTTIMISSIME

          Commenta


            #20
            Update.

            Le Isatori Isolate sono stare riformulate, per la purezza anche le Ultra Whey della Pharmapure sono siero del latte isolate e pure, unico "neo" il gusto da correggere a piacere con tic e/o cacao.



            Commenta


              #21
              OTTIMA WHEY ISOPURE NATURE BEST (Leggendo etichetta forse la più pura)
              molto buono anche il gusto.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                OTTIMA WHEY ISOPURE NATURE BEST (Leggendo etichetta forse la più pura)
                molto buono anche il gusto.
                Molto buono anche il prezzo

                Commenta


                  #23
                  le whey tek anderson no?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggio
                    le whey tek anderson no?
                    buone, provate
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da piccola bestia
                    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                    Commenta


                      #25
                      se comunque vuoi il TOP vai di pool di aminoacidi

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da setti86 Visualizza Messaggio
                        raga una domanda, tra caseine e proteine del latte (non intendo le whey), c'è differenza o si parla della stessa cosa?

                        Se c'è differenza mi fate esempi di proteine del latte senza caseine.(marche)
                        Le proteine e del latte hanno 80% di caseine e 20% di siero.

                        La differenza c'è, ma alla fine possono essere intercambiate.

                        Comunque quoto Pricol, non badate troppo alla percentuale anche perchè quella è media e dichiarata....!
                        Se devo scegliere direi ON, oppure ma non so se riesci a trovarle le Wellements pro blend 55
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Le proteine e del latte hanno 80% di caseine e 20% di siero.

                          La differenza c'è, ma alla fine possono essere intercambiate.

                          Comunque quoto Pricol, non badate troppo alla percentuale anche perchè quella è media e dichiarata....!
                          Se devo scegliere direi ON, oppure ma non so se riesci a trovarle le Wellements pro blend 55
                          buone queste...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da piccola bestia
                          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                          Commenta


                            #28
                            hai necessariamente bisogno di una proteina isolata?
                            sono delle proteine tecniche che sono adeguate per chi ad esempio sta preparando una gara e conta ogni caloria e gr di cho ingurgitato...
                            le normali whey altrimenti vanno alla grande e non è che sono spazzatura rispetto alle isolate!
                            se vuoi delle caseine pure sicuramente ON casein (già aromatizzate) oppure Time Protein Pharmapure (unica pecca che sono insapore)

                            Commenta


                              #29
                              io in sto periodo sto usando le isolate iso sensation 93 della ultimate nutrition.... ho preso la versione natural (senza coloranti, dolcificanti e aromi) e mi trovo davvero molto molto bene.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎