Annuncio

Collapse
No announcement yet.

protodiscine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    protodiscine

    che ne pensate di un integrazione a base di protodiscine?

    so benissimo che il tribulus non serve a niente, però pensavo che integrando direttamente con protodiscine estratte da esso qualcosa la ottengo,
    in un ecommerce straniero ho trovato questo prodotto:
    per capsula contiene
    Protodioscin Extract (50%) from 100% natural dry fruit of Bulgarian Tribulus. 450mg

    #2
    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    che ne pensate di un integrazione a base di protodiscine?

    so benissimo che il tribulus non serve a niente, però pensavo che integrando direttamente con protodiscine estratte da esso qualcosa la ottengo,
    in un ecommerce straniero ho trovato questo prodotto:
    per capsula contiene
    Protodioscin Extract (50%) from 100% natural dry fruit of Bulgarian Tribulus. 450mg
    Soldi e tempo sprecati

    Commenta


      #3
      come al solito , su qualcuno funziona su altri no ( io). imho molto meglio lo zma
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        Soldi e tempo sprecati
        ma non dovrebbero essere proprio le protodiscine l' elemento che da "potere" al tribulus?
        premetto che ho la possibilità di assumerne svariati grammi al giorno, quindi non sarebbe un problema la quantità necessaria per ottenere l' effetto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          come al solito , su qualcuno funziona su altri no ( io). imho molto meglio lo zma
          si, lo ZMA l' ho assunto per due mesi, niente di eccezionale, però qualcosa la fa

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
            ma non dovrebbero essere proprio le protodiscine l' elemento che da "potere" al tribulus?
            premetto che ho la possibilità di assumerne svariati grammi al giorno, quindi non sarebbe un problema la quantità necessaria per ottenere l' effetto
            Mah assumendone svariati grammi al giorno uno potrebbe incorrere pure nella ginecomastia

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              Mah assumendone svariati grammi al giorno uno potrebbe incorrere pure nella ginecomastia
              ma la gine non viene da un eccesso di estrogeni?,
              però se ho un eccesso di estrogeni vuol dire che prima di essi ho avuto anche molto testosterone (che poi ha aromatizzato), giusto?

              non è che qualcuno di voi ha mai provato ad assumere in questo modo tribulus o protodiscine? mi farebbe piacere se riporta la sua esperienza..



              ps: grazie delle risposte, non vorrei sembrare polemico, ma sto cercando di capire

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                ma la gine non viene da un eccesso di estrogeni?,
                però se ho un eccesso di estrogeni vuol dire che prima di essi ho avuto anche molto testosterone (che poi ha aromatizzato), giusto?

                non è che qualcuno di voi ha mai provato ad assumere in questo modo tribulus o protodiscine? mi farebbe piacere se riporta la sua esperienza..



                ps: grazie delle risposte, non vorrei sembrare polemico, ma sto cercando di capire
                Io l'ho assunto una sola volta(un barattolo) e non ho notato nessun miglioramento(forza, durezza muscolare, aumento della libido).

                Commenta


                  #9
                  Scusami ma cosa dovrebbe cambiare tra prendere un tribulus titolato al 50% di protodiscine ,ed un estratto di protodiscine al 50% proveniente dal tribulus?
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    Scusami ma cosa dovrebbe cambiare tra prendere un tribulus titolato al 50% di protodiscine ,ed un estratto di protodiscine al 50% proveniente dal tribulus?
                    bhè, non ho mai trovato un tribulus titolato al 50% di protodiscine, prendendo direttamente un integratore di protodiscine ho la certezza che l' ingrediente contenuto è principalmente quello, mentre se vai a vedere i vari trib in vendita ne trovi titolati al 90%di saponine, ma mai con così tante protodiscine

                    Commenta


                      #11
                      Non ci siamo capiti, tu hai preso un integratore contenente tribulus standardizzato per il 50% di protodiscine. Non esistono integratori di protodiscine. E'solo una saponina contenuta nella pianta.

                      Altrimenti si parla di sostanze di sintesi, di farmaci, e non di integratori.

                      Esistono svariati prodotti con quella percentuale, tra cui l'originale tribulus bulgaro (quello dei primi studi) ed il tribulus della reflex.

                      Riguardo gli effetti ne abbiamo già parlato diffusamente, la stimolazione endogena di ormoni è una strategia di integrazione perdente in partenza.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                        ma la gine non viene da un eccesso di estrogeni?,
                        però se ho un eccesso di estrogeni vuol dire che prima di essi ho avuto anche molto testosterone (che poi ha aromatizzato), giusto?

                        non è che qualcuno di voi ha mai provato ad assumere in questo modo tribulus o protodiscine? mi farebbe piacere se riporta la sua esperienza..



                        ps: grazie delle risposte, non vorrei sembrare polemico, ma sto cercando di capire
                        Il tribulus e/o le protodiscine stimolano (o dovrebbero farlo) la secrzione di LH (ipofisi) che raggiunge i testicoli da li produzione di testosterone, se l'LH è alto può dare luogo direttamente ad estrogeni
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #13
                          La produzione di testosterone endogeno è rigidamente regolata (ma vale la stessa cosa per tutti gli ormoni).

                          Se qualcosa fa aumentare il testosterone, succedono due cose:

                          Il corpo smette di produrne, e l'eccesso viene convertito in estrogeni per ripristinare la condizione iniziale.

                          Questo avviene attraverso il solito meccanismo del feedback negativo.
                          Non solo, tanti estrogeni significano LH e FSH ridotti ai minimi termini.

                          La tua obiezione: "Se aumentano gli estrogeni significa che ha funzionato per il testosterone".

                          La mia risposta: E quindi? Un breve picco di testosterone non offre vantaggi concreti. E se provi a forzare la mano alzando esponenzialmente le quantità di tribulus otterrai solo l'aumento esponenziale dell'aromatasi, ed una mancata risposta a nuovi stimoli sull'ipofisi.

                          Quando un atleta assume testosterone esogeno, questo rimane in circolo per un periodo molto lungo (dipende in realtà dall'estere a cui è legato, es.: propinato 4 giorni circa, enantato circa 10 giorni) e questo permette gli aumenti di forza e massa tipici dei doped.

                          Un discutibile campo di utilizzo per questi prodotti è in recovery da farmaci od in tutti quei casi in cui ci sia una produzione endogena sotto la norma.
                          Ma non ho intenzione di aprire l'argomento, primo perchè è vietato, secondo perchè in recovery si usano prodotti più appropiati e certamente efficaci.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            #14
                            và bene grazie, siete stato molto chiari,
                            comunque il prodotto non l' ho ancora comprato, mi stavo appunto informando prima di prenderlo ad un prezzo irrisorio.... e adesso non lo compro

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎