provare le fialette di aroma alla mandorla, si trovano nei supermercati
Creatina Ethyl Estere
Collapse
X
-
non altera l efficacia della crea vero?Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioprovare le fialette di aroma alla mandorla, si trovano nei supermercati
proverò
Commenta
-
-
allora non avete mai provato l'arginina in forma l-.... sembra varichina...per non dire altro... anche all'odore... ma in fondo cosa sono queste lamentele da ragazzine mestruate? mandate giù che l'obiettivo è essere grossi e stondati....
che wallarà sia con voi...
a breve proverò anche io lo stacker
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempre"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."Originariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioallora non avete mai provato l'arginina in forma l-.... sembra varichina...per non dire altro... anche all'odore... ma in fondo cosa sono queste lamentele da ragazzine mestruate? mandate giù che l'obiettivo è essere grossi e stondati....
che wallarà sia con voi...
a breve proverò anche io lo stacker
sisi...famm sape'!!!

Commenta
-
-
ragazzo, tu stai parlando con colui che per sbaglio una mattina pre colazione si è fatto 40 gr di nag credento fossero 10.... e per due giorni ho cagato 7 volte al di... non penso mi possa fermare un gusto oscenoOriginariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggiosisi...famm sape'!!!

Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempre"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."Originariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioragazzo, tu stai parlando con colui che per sbaglio una mattina pre colazione si è fatto 40 gr di nag credento fossero 10.... e per due giorni ho cagato 7 volte al di... non penso mi possa fermare un gusto osceno

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioragazzo, tu stai parlando con colui che per sbaglio una mattina pre colazione si è fatto 40 gr di nag credento fossero 10.... e per due giorni ho cagato 7 volte al di... non penso mi possa fermare un gusto osceno

!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta