Originariamente Scritto da DANIELS
Visualizza Messaggio
Creatina Ethyl Estere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioDa domani inizierò un'integrazione un po' alta di cee ti faccio sapere i miei feedback. durata 6settimanesigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioti ringrazio, sto cercando di raccogliere più informazioni possibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioNessun problema appena inizia a fare effetto ti mando pm sulle sensazioni ed eventuali effetti
( e poi non potresti mandargli comunque un pmnon è senior )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopubblicalo sul forum, è utile a tutti
( e poi non potresti mandargli comunque un pmnon è senior )
allora lo metto alla portata di tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioscioglila in pochissima acqua e butta giu oltrepassando la lingua, funziona
è sbagliato buttarla giù a secco,quindi senza scioglierla, e poi berci sopra 300ml d'acqua??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggioè sbagliato buttarla giù a secco,quindi senza scioglierla, e poi berci sopra 300ml d'acqua??Auguri....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggioè sbagliato buttarla giù a secco,quindi senza scioglierla, e poi berci sopra 300ml d'acqua??
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggioma dite perchè mi brucio le papille gustative o perchè in questo modo non la si assimila??
se è per le papille no problem
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
ho preso anche io questa crea!!!però il misurino dentro quanto è?sembra una paletta....se il mio misurino della mono era 2 gr saranno 2 gr anche cn la etil o cambierà il peso della polvere?nn vorrei sbaliare le dosi.....
Commenta
-
Commenta