Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ve ne pare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ve ne pare?

    SALVE A TUTTI!!!
    PREMESSE:seguo la dieta a zona (6 pasti giornalieri), mi alleno alla sera tre volte la settimana.
    Mi è stato consigliato, i giorni in cui mi alleno, di assumere, prima dell' allenamento, integratori di aminoacidi e creatina effervescente saltando lo spuntino di metà pomeriggio...
    amino e cre li prendo però solo i gg in cui mi alleno, gli altri gg continuo a fare la mia solita dieta che ormai seguo da mesi.
    Inoltre mi è stato detto che se dovessi consumare lo spuntino un tempo ragionevole (meno di 1 h) prima di allenarmi potrei fare senza assumere aminoacidi, ma assumere solo creatina.
    Che ve ne pare?
    Last edited by simone1990; 05-01-2009, 20:34:46.

    #2
    in che senso scusa?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da simone1990 Visualizza Messaggio
      SALVE A TUTTI!!!
      PREMESSE:seguo la dieta a zona (6 pasti giornalieri), mi alleno alla sera tre volte la settimana.
      Mi è stato consigliato, i giorni in cui mi alleno, di assumere, prima dell' allenamento, integratori di aminoacidi e creatina effervescente saltando lo spuntino di metà pomeriggio...
      amino e cre li prendo però solo i gg in cui mi alleno, gli altri gg continuo a fare la mia solita dieta che ormai seguo da mesi.
      Inoltre mi è stato detto che se dovessi consumare lo spuntino un tempo ragionevole (meno di 1 h) prima di allenarmi potrei fare senza assumere aminoacidi, ma assumere solo creatina.
      Che ve ne pare?
      per la dieta
      la crea va bene nche non effervescente , non ha senso saltare gli spuntini perche' si prende la crea o i bcca , meglio organizzare meglio i tempi fra spuntini e pre Wo .
      la crea prendila anche nei giorni off.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        però la cre effervescente nn necessita di carico...cioè si puo anche evitare di prenderla i gg off..a differenza della monoidrato invece...piu che altro io non ce la faccio ad organizzarmi meglio poichè tornando tardi da scuola pranzo abbastanza tardi e mi alleno x le 5, 5 e 30 quindi nn riuscirei ad abbinare spuntino ed integratori...

        Commenta


          #5
          mi sa che hai le idee un po' confuse riguardala crea.per esempio la monidrata puoi prenderla a colazione e post Wo ( o divisa tra pre e post Wo), nei giornio in cui non ti alleni potresti prenderla solo a colazione. per quanto riguardo lo spuntino , dipende da che ora pranzi , per esempio se pranzi alle 14.30 allora si puo evitare , facendo il pre Wo 30/45 min prima dell' allenamento.Stesso discorso per il post WO .
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            io ti consiglio di prendere la normale crea monoidrato (comunque anche quella effervescente solitamente è monoidrato) e di seguire le indicazioni di MKK.

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da simone1990 Visualizza Messaggio
              però la cre effervescente nn necessita di carico...cioè si puo anche evitare di prenderla i gg off..a differenza della monoidrato invece...piu che altro io non ce la faccio ad organizzarmi meglio poichè tornando tardi da scuola pranzo abbastanza tardi e mi alleno x le 5, 5 e 30 quindi nn riuscirei ad abbinare spuntino ed integratori...
              effervescente o no la crea funziona se i muscoli sono saturi, quindi prendila ogni giorno
              sigpic
              Originariamente Scritto da piccola bestia
              io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da simone1990 Visualizza Messaggio
                SALVE A TUTTI!!!
                PREMESSE:seguo la dieta a zona (6 pasti giornalieri), mi alleno alla sera tre volte la settimana.
                Mi è stato consigliato, i giorni in cui mi alleno, di assumere, prima dell' allenamento, integratori di aminoacidi e creatina effervescente saltando lo spuntino di metà pomeriggio...
                amino e cre li prendo però solo i gg in cui mi alleno, gli altri gg continuo a fare la mia solita dieta che ormai seguo da mesi.
                Inoltre mi è stato detto che se dovessi consumare lo spuntino un tempo ragionevole (meno di 1 h) prima di allenarmi potrei fare senza assumere aminoacidi, ma assumere solo creatina.
                Che ve ne pare?
                Sulla crea segui quello che ti stanno dicendo, ma la dieta a zona per fare massa (!!) è davvero dura, per innescare la sintesi proteica hai bisogno di livelli di insulina più alti di quelli basali, ovvero l'opposti dei principi della zona.
                Almeno in alcuni pasti devi uscire dalla zona, ad esempio postwork
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎