Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Analisi
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiointeressante come poi gli stessi medici , al minimo dolore non ci mettano molto a prescrivere valium cortisone ecc. ecc. , meditae gente
è quello che scrivevo nell'altro topic..........Bentelan e desametasone agogo' per semplici raffreddori........e poi si demonizzano non gli AAS, ma addirittura gli integratori
Commenta
-
-
Sono usciti i risultati delle analisi....
tutto o.k... nessun problema... tutti i valori sono ottimi.... l'unica cosa che ha detto il medico è che il fegato è un pò troppo stressato e che questo è dovuto al fatto che segue la dieta per massa e che quindi mangia 5 o 6 volte al giorno... quindi gli ha consigliato di mangiare per un periodo di tempo 3 volte al giorno e non di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioSono usciti i risultati delle analisi....
tutto o.k... nessun problema... tutti i valori sono ottimi.... l'unica cosa che ha detto il medico è che il fegato è un pò troppo stressato e che questo è dovuto al fatto che segue la dieta per massa e che quindi mangia 5 o 6 volte al giorno... quindi gli ha consigliato di mangiare per un periodo di tempo 3 volte al giorno e non di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiose mai è l'apparato digerente a essere stressato
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiose mai è l'apparato digerente a essere stressato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioho espresso solo le parole del medico
ma infatti era per il medico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioma infatti era per il medico
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta