Analisi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    io studio a siena... che facolta fa e dove si allena? perchè ci sta l'abbia visto

studia giurisprudenza... 1 anno fuori corso (triennale) ed in pratica si allena nella stessa palestra dove si allena simone meiattini .... ti faccio vedere la palestra visto che ho trovato un video di simone (uno che fa le gare se non erro secondo posto a mr universo della sua categoria )

YouTube - Allenamento dei deltoidi

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

digli di bere tanto, almeno 5 litri d'acqua al giorno fino a mercoledì prossimo, non mangiare schifezze o cibi pesanti e andare a correre/ fare saune.

Commenta

• vegetadainidankai
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 310
        • 9
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        Eccomi ragazzi.... allora ... non sono io anche perchè non prendo integratori da ormai 2 mesi... 1 settimana fa ho iniziato con il fierce ed il multivitaminico...

comunque sergio... è andata veramente cosi... il medico ha visto il mio amico in giro per il paese... e poi l'ha detto alla mamma....la mamma è all'antica... quindi non DEVE assolutamente sapere che il figlio prende polveri .. capace che lo butta di casa eheheh.. solo questa è la preoccupazione... per il resto non ha alcun problema...

comunque ha preso l'ultimo misurino del fierce venerdi scorso... e questo mercoledi qui deve fare le analisi ... quindi passeranno 5 giorni... però sta continuando ad allenarsi... (in questo momento è in palestra) gli dico di non allenarsi domani e dopodomani allora...

io non ho di questi problemi meno male...
        Fossi stato al posto del tuo amico avrei fatto il cazziatone al medico....
        Ma come si permette? Cioè, secondo lui ho bisogno di fare delle analisi e vai a dirlo a mia madre? Se ritieni che io abbia bisogno dei controlli me lo dici in faccia, anche perchè penso che il tuo amico sia maggiorenne, quindi a maggior ragione dovrebbe esserci una riservatezza medico-paziente. Ma non esiste al mondo un comportamento del genere! Qui si credono tutti Dr. House....

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 67299
          • 2,999
          • 2,684
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

non l ho letto tutto ... mi e' bastato " quando l ha visto in giro per il paese".
          che tristezza
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DANIELS
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2002
            • 1441
            • 62
            • 18
            • Cusè
            • Send PM

siamo alle solite, ma la causa siamo anche noi...
            esempio:quante petizioni abbiamo firmato per spedire una bella lettera al ministero della salute e chiedere perchè l'hmb era stato messo al bando???
            qui sul forum siamo tanti ed alcuni molto esperti (medici,farmacisti,nutrizionisti....), potremmo provare a farci sentire ogni tanto.
            sigpic
            Originariamente Scritto da piccola bestia
            io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
              • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              studia giurisprudenza... 1 anno fuori corso (triennale) ed in pratica si allena nella stessa palestra dove si allena simone meiattini .... ti faccio vedere la palestra visto che ho trovato un video di simone (uno che fa le gare se non erro secondo posto a mr universo della sua categoria )

YouTube - Allenamento dei deltoidi

orca.... ma il nome della palestra??? no dai son 3 anni che vado a siena e non mi sono mai allenato là...
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

si chiama palestra stadio....

comunque oggi dovrebbero uscire i risultati delle analisi... ma tanto so già che sarà tutto o.k

Commenta

• Lucone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 3133
                  • 162
                  • 125
                  • Perugia
                  • Send PM

secondo me le polverine le usa il dottore..........è un'integratore colombiano
                  Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88301
                    • 2,238
                    • 2,979
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                    secondo me le polverine le usa il dottore..........è un'integratore colombiano

Commenta

• NOT
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 692
                      • 25
                      • 3
                      • Village Gym
                      • Send PM

Anche il mio dottore mi ha detto di smettere con la crea perche ho i reni che lavorano troppo velocemente dalle ultime analisi x via della crea.....beh quando ho fatto le analisi ero in pieno ciclo AE2+CEO...ghghghghgh

mi fa:smetti con la crea!!
                      io:sicuro dottore non si preoccupi!! AHUHUAHUAHAHUAHUAHUhu
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da andrs92
                      Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

se penso che è stato il mio medico a consigliarmi di assumere whey

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 67299
                          • 2,999
                          • 2,684
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

interessante come poi gli stessi medici , al minimo dolore non ci mettano molto a prescrivere valium cortisone ecc. ecc. , meditae gente
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MxRacer
                            Omoplata abuser
                            • Mar 2005
                            • 7477
                            • 331
                            • 371
                            • Close quarter
                            • Send PM

Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
                            Anche il mio dottore mi ha detto di smettere con la crea perche ho i reni che lavorano troppo velocemente dalle ultime analisi x via della crea.....beh quando ho fatto le analisi ero in pieno ciclo AE2+CEO...ghghghghgh

mi fa:smetti con la crea!!
                            io:sicuro dottore non si preoccupi!! AHUHUAHUAHAHUAHUAHUhu
                            beh un conto è dire che gli integratori siano dannosi a priori,senza analisi alla mano,ma se hai fatto analisi e sono risultati valori sballati se ci tieni alla salute stacca.
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• NOT
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 692
                              • 25
                              • 3
                              • Village Gym
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                              beh un conto è dire che gli integratori siano dannosi a priori,senza analisi alla mano,ma se hai fatto analisi e sono risultati valori sballati se ci tieni alla salute stacca.
                              quando le faccio che sono in pausa sono pulite....sempre...ovvio non sono mica scemo....ma se fai le analisi in pieno ciclo....x forza che viene qlkosa di sballato no??
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da andrs92
                              Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• MxRacer
                                Omoplata abuser
                                • Mar 2005
                                • 7477
                                • 331
                                • 371
                                • Close quarter
                                • Send PM

Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
                                quando le faccio che sono in pausa sono pulite....sempre...ovvio non sono mica scemo....ma se fai le analisi in pieno ciclo....x forza che viene qlkosa di sballato no??
                                non è detto
                                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

Working...
                                X