Analisi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

E l'ignoranza è una gran brutta bestia, poi mostrata da un medico ancora peggio.
    Unica pecca del tuo amico è il mischione di certe cose uguali....

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

Magari il medico ha semplicemente voluto fargli fare i controlli per il mio amico stesso... nel senso che magari vuole solo prevenire anzichè curare secondo lui... e non per far vedere alla mamma guarda che tuo figlio si droga...

qualche volta un'analisi ci sta pure.. che poi comunque il figlio del medico stesso pure fa palestra ed è ben messo magari anche lui prende qualcosa.... chissà... e magari se il medico sapesse come reagirebbe la mamma se venisse a scoprire che prende integratori non gliel'avrebbe nemmeno detto... boh... fatto sta che se viene a scoprire qualcosa ha finito di campare... non gli daranno manco i soldi per comprarsi il panino la mattina eheheh

comunque nel caso di esito positivo... (il che secondo me è impossibile) come il medico apre bocca contro queste cose prendi tua mamma e vai da un medico sportivo che se ne intende... (a trovarlo però)

Commenta

• CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        Magari il medico ha semplicemente voluto fargli fare i controlli per il mio amico stesso... nel senso che magari vuole solo prevenire anzichè curare secondo lui... e non per far vedere alla mamma guarda che tuo figlio si droga...

qualche volta un'analisi ci sta pure.. che poi comunque il figlio del medico stesso pure fa palestra ed è ben messo magari anche lui prende qualcosa.... chissà... e magari se il medico sapesse come reagirebbe la mamma se venisse a scoprire che prende integratori non gliel'avrebbe nemmeno detto... boh... fatto sta che se viene a scoprire qualcosa ha finito di campare... non gli daranno manco i soldi per comprarsi il panino la mattina eheheh

comunque nel caso di esito positivo... (il che secondo me è impossibile) come il medico apre bocca contro queste cose prendi tua mamma e vai da un medico sportivo che se ne intende... (a trovarlo però)
        Secondo me non è stato un bel modo di prescrivere delle analisi. Io ogni due anni le faccioi complete per controllo ma non perchè uso delle "polveri".

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          io faccio BB e integrazione in maniera seria ormai da 3 anni e da quasi 10 sono donatore di sangue per un'ospedale pediatrico di Roma, faccio le analisi del sangue dunque più di due volte l'anno ed è sempre stato tutto ok, anzi direi ottimo, mai un valore sfasato, una glicemia alterata, GOT e GPT (si tratta di sostanze enzimatiche (proteine) che stanno all’interno delle cellule del fegato. Più che la bilirubina, il loro valore è utile per valutare il corretto funzionamento del fegato) sempre perfetti, ordunque ragazzi non fatevi paranoie il ns è lo sport della salute non un perenne esame antidoping

Per Big puoi dire al tuo amico che IMHO può stare più che tranquillo, magari il giorno prima non andasse a farsi un aperitivo con gli amici chiaramente......
          Quoto anch'io, anche io sono donatore da quasi venti anni e almeno da dieci integro più o meno regolarmente, ovviamente se è solo di integrazione che stiamo parlando , non c'è il minimo problema!

Poi molto spesso con i medici di base mi trovo a fare questi discorsi (se così posso definirli!! Visto che più di una volta devo arrivare a gridare!)

E spesso non serve fargli leggere tonnellate di studi (vabbè che non sempre li sanno leggere...visto che sono in inglese)
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• DjBaldux
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 798
            • 20
            • 83
            • Bari
            • Send PM

Scusami ma posso capire che uno prenda creatina e arginina di nascosto, ma l'anabolic window e i barattoli di whey dove li nasconde???
            In palestra bisogna affittare l'armadietto, e mica tutte lo fanno.

La mia fortuna è che mio padre ha chiesto a un suo amico medico che aveva come paziente un "aiutato", che è poi defunto, gli ha chiesto se gli integratori fanno male, e ha risposto di noche culo
            pensate che a mio nonno di 93 anni questo medico ha consigliato a mio padre di fargli prendere 2g di carnitina al giorno, mica poco per un anziano

Cmq credo che per togliere qualsiasi traccia basta mangiare asparagi per 4 giorni e bere 5 litri di acqua al giorno.

Ciao
            Originariamente Scritto da JPP
            stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

Commenta

• brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

Viviamo più o meno dalle stesse parti...e i medici di base ne sanno davvero poco a livello di integrazione, per molti di loro non c'è grossa differenza tra stanozolo e beta alanina!!!!!

Al max è un allenamento pesante uno o due giorni prima che potrebbe fargli trovare alcuni valori un pò alti ad esempio CK e urea, risultato delle microlesioni e del catabolismo ma...per il resto.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

Scusami ma posso capire che uno prenda creatina e arginina di nascosto, ma l'anabolic window e i barattoli di whey dove li nasconde???
                In palestra bisogna affittare l'armadietto, e mica tutte lo fanno
                li tiene da un altro amico ... compagno di wo... quindi va a casa sua.. prende tutto e poi vanno ad allenarsi... comunque questo solo durante le feste che è a casa dei genitori... perchè poi va a siena all'uni e sta per i fatti suoi

Commenta

• DjBaldux
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 798
                  • 20
                  • 83
                  • Bari
                  • Send PM

Per fortuna ho preso medicina, cosi rialzerò il nome dei medici italiani

li tiene da un altro amico ... compagno di wo... quindi va a casa sua.. prende tutto e poi vanno ad allenarsi... comunque questo solo durante le feste che è a casa dei genitori... perchè poi va a siena all'uni e sta per i fatti suoi

Cavolo beato a lui, io x farmi spedire gli integratori li ho fatti arrivare a casa del mio amico, e oggi me li ha portati in palestra.

Cmq nn sono solo i suoi genitori che sono cosi, anke i miei se vedessero i barattoli, a prescindere da cio che c'è dentro nn mi farebbero andare + in palestra, senza nemmeno chiedere cosa siano e ke dose ne prenda

Per loro magari un barattolo di creatina monoidrato magari tutto colorato(o della nutrabolics, che fa rima con anabolic)sarebbe + pericoloso di un integratore con un misto di cose tra cui anche roba che fa male(cmq tutto cio ke è vendibile in italia nn fa male, il nostro è uno dei migliori ministeri della sanità, pensate che l'altro giorno mio padre è andato alla farmacia x comprare la aspirina da 1g e gli hanno detto che non è+ in vendita xkè ritenuta troppo forte)

Ciao
                  Last edited by DjBaldux; 05-01-2009, 21:43:29.
                  stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
                    Per fortuna ho preso medicina, cosi rialzerò il nome dei medici italiani

evvivaaaaaaaaaaaa

Commenta

• DjBaldux
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 798
                      • 20
                      • 83
                      • Bari
                      • Send PM

evvivaaaaaaaaaaaa
                      Prescriverò integratori a tutti dicendo che ne hanno bisogno xkè sono anoressici
                      Poi lo stato si kiedera: ma come fa a essere anoressico una persona di 100Kg???

Cmq mi sto interessando abbastanza, certo x adesso ancora in quantità limitata, mi sono appena iscritto e non ho dato alcun esame, ma mi piace tanto la kimica, magari scoprirò un nuovo estratto che fa smazzare e mettere muscoli
                      Fantascienza

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Bhe la carnitina ad un anziano la capisco: previene la riduzione dell'acetilcolina e quindi l'Alzheimer

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Bhe la carnitina ad un anziano la capisco: previene la riduzione dell'acetilcolina e quindi l'Alzheimer

Commenta

• DjBaldux
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 798
                            • 20
                            • 83
                            • Bari
                            • Send PM

Be si ma 2g al giorno a mio nonno che peserà forse 50Kg mi sembrano tanti, conta che sono prescritti da un medico, e x fare un esempio la dose massima consigliata di Nac al giorno è 600mg, c'è gente qui che ne prende il doppio, quindi vedere un medico che consiglia tale dose mi sembra una cosa strana

Ciao

Commenta

• ripper
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 3848
                              • 516
                              • 596
                              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                              • Send PM

io studio a siena... che facolta fa e dove si allena? perchè ci sta l'abbia visto
                              Originariamente Scritto da _vale_
                              io tromberei sempre
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Tizzy88
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2008
                                • 666
                                • 19
                                • 1
                                • Send PM

Ah meno male che non sono l'unico che ogni volta che compra integratori nuovi viene messo alla gogna dai genitori..pensate che anche io tra poco ho le analisi e in più i miei vogliono che porti un barattolo vuoto di ciò che prendo dal medico di base per fargli dare un'occhiata..mi sa che porterò un barattolo tranquillo di whey, mica gli porto l'anator o altre robe più particolari.. anche se ho paura che sarà un buco nell'acqua lo stesso...

Commenta

Working...
                                X