Analisi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

    Analisi

    Ragazzi... scrivo da parte di un mio amico... ho fatto di tutto per farlo stare tranquillo... ma se non scrivo su questo forum e se non arriva anche la conferma da parte vostra non riesce a stare tranquillo

    questo mio amico fa palestra da 3 anni... è messo abbastanza bene... il medico di famiglia un giorno lo vede per strada e lo saluta...

    stamattina la mamma del mio amico va dal medico... per propri fatti... ed il medico dice ho visto tuo figlio l'altro giorno... per caso fa uso di polveri?

    e la mamma ovviamente dice subito di no... poi il medico insiste e dice gli dobbiamo far fare le analisi e la mamma ovviamente subito conferma...

    il mio amico in questi 3 anni ha preso moltissimi integratori ed in dosi abbastanza massicce direi... ha finito l'ultimo ciclo esattamente il 10 dicembre .. era composto da creatina arginina ceo arginina pura bcaa proteine anabolic window glutammina ed altre cose che non ricordo... insomma non poche cose...

    e da circa 2 settimane sta prendendo un multivitaminico ed il fierce soltanto nei giorni ON

    mercoledi dovrebbe fare queste analisi... la mamma ovviamente essendo all'antica penserebbe subito che il figlio si droga...

    secondo voi potrebbe risultare qualcosa???

    le analisi che deve fare sono: Gamma Gt, colesterolo totale, transaminasi ematiche, urisemia, elettroforesi proteica, esame chimico fisico e microscopico delle urine, glicemia, azotemia, emocromo completo con formula e piastrine, colesterolo hdl, tricliceridi, creatinina ematica

    Insomma... queste sono le analisi che il medico ha scritto sulla carta... non me ne intendo di analisi ma sono sicuro che non risulterà nulla... ditemi voi se magari quel giorno deve far finta di essere ammalato o se può andare tranquillamente

    grazie

  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

    #2
    Ma mercoledì prossimo?

    Fagli staccare gli integratori e digli di non allenarsi 3/4 giorni prima del prelievo

    Comunque oltre questi accorgimenti non ne farei di altri e più drastici (tipo staccare l'alimentazione e l'integrazione 1 mese prima o magari non allenarsi per 2 settimane) anche perchè se l'integrazione gli fa male con questi accorgimenti così drastici non lo saprà mai

    BigPaschi dai ora ce lo puoi pure dire che sei te e non un tuo amico
    sigpic

    Commenta

    • tish83
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 314
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      per quel poco che so,nelle urine si vedono sostanze come crea,argi,e nitrati vari,quindi si!!!pero dal sangue capirebbe che non e droga ma integr per palestra al massimo,non di certo cocacina o eroina,quindi digli di star tranquillo,!!!mia mamma e infermiera in pschiatrico maschile e se ne intende un po,non fanno bene le cose che prendiamoa livello di reni,fegato,ecc ,ma in maniera molto molto leggera,,,,ciao

      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65055
        • 2,612
        • 2,509
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

        #4
        io non ci vedo il problema, anzi ... sono sempre utili le analisi. e' comunque meglio staccareli 3/4 giorni prima , oltre che a sospendere i WO.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        • ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
          • Send PM

          #5
          mamma mia... io denucerei il medico piuttosto...


          cmq basta stacchi tutt il prima possibile e smetta di allenarsi 3-4 giorni prima delle analisi e è fatta...



          mamma mia.. l'assuntore di polveri... io avrei picchiato selvaggiamente il medico...
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta

          • pricolico
            Lacedemone User
            • Sep 2008
            • 5666
            • 294
            • 548
            • Send PM

            #6
            io faccio BB e integrazione in maniera seria ormai da 3 anni e da quasi 10 sono donatore di sangue per un'ospedale pediatrico di Roma, faccio le analisi del sangue dunque più di due volte l'anno ed è sempre stato tutto ok, anzi direi ottimo, mai un valore sfasato, una glicemia alterata, GOT e GPT (si tratta di sostanze enzimatiche (proteine) che stanno all’interno delle cellule del fegato. Più che la bilirubina, il loro valore è utile per valutare il corretto funzionamento del fegato) sempre perfetti, ordunque ragazzi non fatevi paranoie il ns è lo sport della salute non un perenne esame antidoping

            Per Big puoi dire al tuo amico che IMHO può stare più che tranquillo, magari il giorno prima non andasse a farsi un aperitivo con gli amici chiaramente......

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta

            • iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • in quota,arrivo in salita.
              • Send PM

              #7
              grande ripper...a sangue il medico...smq sn daccordo con tutti...se sai di avere gli esami li stoppi...il corpo respira un po...soprattutto se prendi molte cose insieme e in modo massiccio....

              Commenta

              • andydufresne
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 784
                • 15
                • 23
                • Send PM

                #8
                io non sospendo l'integrazione, ovviamente mi presento alle analisi a digiuno e più per precauzione non mi alleno la sera prima: l'esito è sempre andato bene

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                  mamma mia... io denucerei il medico piuttosto...

                  mamma mia.. l'assuntore di polveri... io avrei picchiato selvaggiamente il medico...
                  Qui siamo alla fantascienza, il medico che lo accusa di fare uso di "polveri" (che polveri poi...?)


                  Ad ogni modo dico la mia : Che il medico dica "lui fa uso di "polveri" così da un ciao e me sembra IMPOSSIBILE, o il medico è un folle da internare.....

                  Credo che sia più verosimile che siamo alle solite, la madre preoccupata per il figlio che vede aumentare di muscolatura (ma perchè non si droga come tutti gli altri, classica, ma intramontabile battuta....) e va dal medico costringendolo a chiedere le analisi per il figlio che si dopa con "le polveri" , trascurando che "le polveri" il 99% delle volte trattasi di latte, magari lo vede fumare e gli dice solo smetti, ma non gli fa una sceneggiata.



                  Commenta

                  • LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    ma che le faccia pure le analisi..... e dopo? cosa vorrebbe fagli il medico? internarlo?

                    Commenta

                    • iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • in quota,arrivo in salita.
                      • Send PM

                      #11
                      cmq nn hanno proprio idea...cioè...mi da troppo fastidio...quando correvo in bici...un mio amico vede che prendo gli aminoacidi..sgrana gli occhi...e mi dice...ti aiuti cn le pastiglie...cmq roba è....

                      ma dove viviamo?la gente nn sa niente sugli integratori,purtroppo i medici(quelli da me della mutua)nn capiscono proprio un c***o

                      Commenta

                      • LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        guardate....sono tornato (purtroppo ) oggi dal Canada

                        dico solo che se lo chiamano Nuovo Mondo non è solo per i viaggi di Colombo

                        e qui chiudo se no rischio di ripetermi




                        continuo a chedermi anche dove certi medici abbiano studiato

                        Commenta

                        • Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 87935
                          • 2,140
                          • 2,712
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                          cmq nn hanno proprio idea...cioè...mi da troppo fastidio...quando correvo in bici...un mio amico vede che prendo gli aminoacidi..sgrana gli occhi...e mi dice...ti aiuti cn le pastiglie...cmq roba è....

                          ma dove viviamo?la gente nn sa niente sugli integratori,purtroppo i medici(quelli da me della mutua)nn capiscono proprio un c***o
                          Sono alcuni dei momenti nei quali mi vergogno di essere italiano, purtroppo ne esistono altri e molto numerosi.



                          Commenta

                          • LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Sono alcuni dei momenti nei quali mi vergogno di essere italiano, purtroppo ne esistono altri e molto numerosi.
                            Come non quotarti




                            Comunque Paschi tienici aggiornati per le analisi

                            Commenta

                            • BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

                              #15
                              Eccomi ragazzi.... allora ... non sono io anche perchè non prendo integratori da ormai 2 mesi... 1 settimana fa ho iniziato con il fierce ed il multivitaminico...

                              comunque sergio... è andata veramente cosi... il medico ha visto il mio amico in giro per il paese... e poi l'ha detto alla mamma....la mamma è all'antica... quindi non DEVE assolutamente sapere che il figlio prende polveri .. capace che lo butta di casa eheheh.. solo questa è la preoccupazione... per il resto non ha alcun problema...

                              comunque ha preso l'ultimo misurino del fierce venerdi scorso... e questo mercoledi qui deve fare le analisi ... quindi passeranno 5 giorni... però sta continuando ad allenarsi... (in questo momento è in palestra) gli dico di non allenarsi domani e dopodomani allora...

                              io non ho di questi problemi meno male...

                              Commenta

                              Working...
                              X