Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscle Fuel, cioè?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muscle Fuel, cioè?

    Raga vorrei acquistare questo prodotto ma nn ho capito bene qual è la sua caratteristica.E' indicata per il post-wo o il pre-nanna o per gli spuntini?
    Grazie tante

    Sono graditi anche eventuali feedback

    #2
    a quanto ho capito è un blend proteico................l'azienda parla di composizione con 7 fonti proteiche tutte derivate dal latte............ergo...........

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      salve ragazzi,anche io sarei interessato...
      come diceva Ioria,in che momento andrebbe utilizzato?
      nello spuntino pre nanna puo' andare?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
        a quanto ho capito è un blend proteico................l'azienda parla di composizione con 7 fonti proteiche tutte derivate dal latte............ergo...........
        Però tra gli ingredienti si parla di sole proteine Isolate...

        Commenta


          #5
          nessuno?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
            Però tra gli ingredienti si parla di sole proteine Isolate...
            infatti non e' un bland , quindi a parte la confezione non mi pare sia niente di speciale.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              infatti non e' un bland , quindi a parte la confezione non mi pare sia niente di speciale.
              allora saranno diversi tipi di pro tutte isolatein effetti la descrizione del prodotto non è chiarissima...........sarebbe da chiedere al BOSS

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #8
                allora mi correggo , contiene 7 tipi di proteine del latte a 0 fat e 0 cho.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  allora mi correggo , contiene 7 tipi di proteine del latte a 0 fat e 0 cho.
                  e allora qual'è il momento migliore per assumerlo? Nel post-wo?

                  Commenta


                    #10
                    non ho ancora comprato sto benedetto prodotto anche se mi attira molto xke nn ho capito bene quando assumerlo.se posso considerarla una pro a lenta a ssimilazione o meno...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎