Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina*uso volumizzatore*scopo energetico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina*uso volumizzatore*scopo energetico

    Salve ho letto questo articolo però mi sorge un dubbio ... se potete aiutarmi?

    Assunzione
    Disciogliere la polvere preferibilmente in acqua oligominerale. La creatina è instabile in bevande o ambiente acido. Per migliorarne l'assorbimento disciogliere la creatina in acqua zuccherata o succo d'uva.
    Uso a scopo di volumizzazione cellulare
    Fase di carico
    1 settimana
    4-5 dosi da 4-5 gr l'una (a seconda del proprio peso)
    Fase di mantenimento
    5-7 settimane
    1-2 dosi da 2-3 gr l'una
    Fase di scarico
    6-8 settimane
    nessuna assunzione


    Uso a scopo energetico/recupero
    Fase di mantenimento
    -50' prima dell'esercizio
    dose da 2-3 gr

    -subito dopo l'esercizio
    dose da 2-3 gr

    A questo punto mi chiedo se assumo la crea solo 1 volta al gg(3g prima dell'attività fisica)....ha sempre gli stessi effetti ?(tipo volumizzatore.. più energie etc)
    Inoltre se assumerla 1 volta al gg è 1 modo corretto dopo quanto tempo dovrei fare la fase di scarico?


    #2


    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Grazie l'ho letto... come prenderla...l'ho capito. Io volevo sapere se prenderne 3g al gg. per un tempo più prolungato ha gli stessi effetti ; eventualmente sapere anche per quanto tempo posso prenderla con questo tipo di dosaggio e quando fare la fase di scerico.
      Sul link che mi hai mandato con il dosaggio che intendo fare non ci sono informazioni particolarmente nuove..

      Commenta


        #4
        ok ma considera che i dosaggi sono più o meno quelli, ed anche la fase di scarico deve attestarsi comunque intorno alle 4 settimane, non è che prendendo una dose minore di prodotto la puoi utilizzare più a lungo, rischieresti di compromettere l'efficacia della creatina........

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ipeugeot Visualizza Messaggio
          Grazie l'ho letto... come prenderla...l'ho capito. Io volevo sapere se prenderne 3g al gg. per un tempo più prolungato ha gli stessi effetti ; eventualmente sapere anche per quanto tempo posso prenderla con questo tipo di dosaggio e quando fare la fase di scerico.
          Sul link che mi hai mandato con il dosaggio che intendo fare non ci sono informazioni particolarmente nuove..
          Prenderne 3g al giorno va bene e di sicuro aiuta il tuo organismo a non affaticarsi.I muscoli ovviemente ci metteranno molto di + a saturarsi e ad avere il loro carico(circa un mese...),ma così facendo di sicuro puoi (devi)continuare ad assumerla per un periodo + prolungato.E se la stacchi almeno una volta a settimana e cmq nei periodi in cui non ti alleni e nei festivi,puoi anche continuare ad assumerla fino a quando vuoi senza problemi.

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti 2 due... penso che farò come dice JASON82.... anche se ci vuole un po di più a saturare i muscoli...

            Commenta


              #7
              io ho semplificato il tutto ed acquistano creatina alcalinizzata...piu' stabile che non si trasforma in.... discorsi difficilissimi per un non chimico. cmq la cosa positiva che e' in capsule, che non crea ritenzione idrica sui fianchi e che non ha necessità di carico...la prendevo prima e dopo allenamento
              risultati ottimi
              sigpic

              Commenta


                #8
                va bè... ormai ho comprata la monoidrato micronizzata... anzi l'ho presa già un paio di volte e vedo che fa effetto nel senso che si vede che ho una spinta in più....l'unico problema è che bevendo molta acqua mi viene spesso di andare in bagno!!!

                Commenta


                  #9
                  fare pipi' non e' male soprattutto quando con questi integratori si mettono in funzione i reni in mdo un po' piu' del dovuto... cerca di sorseggiare acqua duranta l'arco della giornata ti prmetteranno di eliminare ammoniaca e da ltro che si produrranno con l'assunzione di int.
                  buon proseguimento
                  non gnfiarti molto
                  ^_^
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Ok....farò come dici tu...e per il discorso dei fianchi speriamo che non mi gonfiano visto tutti gli addominali che ho fatto per eliminarli.....

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎