Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei capire l'importanza dei multivitaminici..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vorrei capire l'importanza dei multivitaminici..

    Salve a tutti..è da un po' che leggendo vari post, vedo che in quasi tutti i piani di integrazione è presente un multivitaminico..io ora mi chiedo..come mai??..sarà che non sono informato a riguardo però dico..non prenderlo è come dire non fare il post-wo o è diciamo più un dettaglio..nel senso che in primis per una integrazione volta alla massa bisogna prediligere whey, creatina, glutammina, bcaa, magari un gainer e poi viene il multivitaminico o invece è una cosa che tassativamente deve esserci sempre, al di là dell'integrazione, ma per una questione dico io di mantenersi in buona salute??..lascio la parola a chi è più afferrato a riguardo..grazie in anticipo a tutti, ciao

    #2
    Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti..è da un po' che leggendo vari post, vedo che in quasi tutti i piani di integrazione è presente un multivitaminico..io ora mi chiedo..come mai??..sarà che non sono informato a riguardo però dico..non prenderlo è come dire non fare il post-wo o è diciamo più un dettaglio..nel senso che in primis per una integrazione volta alla massa bisogna prediligere whey, creatina, glutammina, bcaa, magari un gainer e poi viene il multivitaminico o invece è una cosa che tassativamente deve esserci sempre, al di là dell'integrazione, ma per una questione dico io di mantenersi in buona salute??..lascio la parola a chi è più afferrato a riguardo..grazie in anticipo a tutti, ciao

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      certo, e' fondamentale , Bb o meno . perche ?
      semplice : http://www.bodyweb.com/guide-manuali...i-le-idee.html
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        certo, e' fondamentale , Bb o meno . perche ?
        semplice : http://www.bodyweb.com/guide-manuali...i-le-idee.html

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          Si ho letto l'articolo da voi citato..anche se non è che abbia capito molto.. cioè a me basterebbe una spiegazione sintetica, anche da due righe, per capire i benefici fondamentali di questi multivitaminici.. per ora ho compreso che servono per il metabolismo, per mantenersi in buona salute, per avere più energia nel compiere ad esempio allenamenti e cose così..

          Commenta


            #6
            È un po come voler costruire una solida casa senza robuste fondamenta... Ti calza l'idea?

            Terapia consigliata:

            VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

            Commenta


              #7
              le vitamine sono fondamentali per l'efficienza dei processi metabolici, i quali, in caso di sforzi prolungati o induzione all'aumento della massa muscolare, accrescono la necessità di questi micronutrienti.
              Non è fondamentale un multivitaminico, ma è molto difficile raggiungere la quota idonea di vitamine con la dieta, quindi si integra.

              spero di averti risposto in queste due righe

              Commenta


                #8
                Ce da dire poi che in molti prodotti "combinati" le vitamine sono già presenti perchè le inseriscono loro di proposito...mi ricordo quando prendevo il true mass della BSN che era pieno di vitamine...veramente un Gainer completo!!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎