Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Okg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    riky sinceramente io nn ho mai sentito nè ho mai letto che la gluta aiuta a smaltire il lattato
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      #32
      Beh allora te lo dico io la glutammina svolge un ruolo molto importante nel mantenimento dell'equilibrio acido-base interno principalmente stimolando la produzione di bicarbonati, ma anche di ammoniaca. In caso di sfrorzi prolungati il corpo impiega grandi quantità di glutammina proprio per tamponare l'acido lattico io la uso spesso durante l'allenamento insieme ad una soluzione di bicarbonati di sodio e potassio, funziona molto bene e permette sessioni più lunghe e intense rallentando il raggiungimento del bruciore muscolare.

      Commenta


        #33
        poi oltrettutto per fare i pignoli per "pesistica" si intende la disciplina olimpica di slancio e strappo......o al massimo anche il PL

        ma non il BB

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          La cosa che non posso permettergli più di scrivere sono queste sentenze arbitrarie come "x fare pesistica la glutammina non so quanto puo essere utile" visto che è un integratore largamente utilizzato nel BB con ottimi risultati.
          Volevo dire (visto che non pratico BB) che l'uso della glutammina da parte mia è utilizzata per un recupero muscolare, e ne risento soprattuto per lo smaltimento di acido lattico tutto qua. Nel BB come funzione di recupero muscolare sarà uguale, poi siccome avevo sentito che essa aiuta nell'aumento di massa (personalmente non noto cio in me, max inciderà poco) ecco perchè ho scritto quello, facendo riferimento a quest'ultima mia affermazione tutto qua.

          Cm da te scritto ricky io cerco qualcosa per l'acido lattico e ti ringrazio per aver elencato alcuni prodotti

          riguardo okg, sapevo che anch'esso aiutava a smaltire il lattato abbinato cn altri prodotti, ipotesi glutammina, e volevo chiedere confema di cio.

          Commenta


            #35
            per l'acido lattico ti consiglio la Beta-alanina è tra i migliori prodotti per la durata.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              per l'acido lattico ti consiglio la Beta-alanina è tra i migliori prodotti per la durata.
              beta alanina, integratore del momento negli States, concordo
              sigpic
              Originariamente Scritto da piccola bestia
              io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎